Alvaro Morata sempre più vicino alla Roma, sfuma così la possibilità Inter e arrivano le prime reazioni: “Non segna nemmeno con le mani”
L’intrigo intorno ad Alvaro Morata ha continuato ad infittirsi col passare delle settimane. All’iniziale interessamento di Milan e Roma si è aggiunto anche quello dell’Inter, dopo aver mollato definitivamente Lukaku, e della Juventus. La telenovela, però, appare sempre più vicina alla conclusione.
Nelle ultime giornate i giallorossi hanno accelerato e sembrano essere ad un passo dall’accordo definitivo con Atletico Madrid ed entourage del giocatore. Un ulteriore indizio arriva anche dai social, dove Alvaro ha iniziato a seguire la Roma nelle ultime ore: il suo ricongiungimento con l’amico Dybala appare ormai prossimo. Intanto, sui social impazzano le reazioni entusiastiche da parte dei tifosi dell’Inter. I supporter nerazzurri, infatti, non erano per niente convinti dell’ex attaccante di Juventus e Real Madrid. Di seguito alcuni dei (molti) tweet su Alvaro Morata.
#Morata è ottimo per metterlo in panchina e mandare #Correa in tribuna ed evitare il rischio che l’argentino possa andare in campo. Per il resto non vedo a cosa possa servirci.
— Interisti fondamentalisti (@fondamentalisti) July 15, 2023
#morata fosso scampato grazie roma #Calciomercato
— ENRI #amala🇮🇹⚽🖤💙CAMPIONE D’ITALIA (@Pupo051) July 16, 2023
#morata non segna ormai nemmeno con le mani ma è tecnico, fa salire le squadre come pochi, la palla la sa stoppare ed è intelligente. Neo enorme è Gobbo lui, la moglie e tutta la famiglia. Ci penserei un attimo ma Keyser Söze Marotta tutto sa.
— Massy🦇 (@BackMassy) July 16, 2023
La media gol di #Morata in serie A è di 203minuti
La media gol di #Lukaku in serie A è di 132minutiE devo leggere pure qualcuno contento del suo arrivo #Inter
— Peppe Bua – NoSuningAccount (@VivaLaPino) July 16, 2023
Peggio di #Lukaku e più moscione di lui c’è solo uno:
Alvaro #Morata
Gusti sopraffini il mister….#Inter
— Manuel CAMPIONE D’INVERNO ’21 (@MANUELV83953500) July 15, 2023
@acmilan la maglia non la compro fino a quando non leggo #Scamacca al Milan!
Basta con #Morata #Taremi e altri pipponi come #Lukaku— Claudio Agostini (@Kustine) July 16, 2023