Alvaro Morata sempre più vicino alla Roma, sfuma così la possibilità Inter e arrivano le prime reazioni: “Non segna nemmeno con le mani”
L’intrigo intorno ad Alvaro Morata ha continuato ad infittirsi col passare delle settimane. All’iniziale interessamento di Milan e Roma si è aggiunto anche quello dell’Inter, dopo aver mollato definitivamente Lukaku, e della Juventus. La telenovela, però, appare sempre più vicina alla conclusione.
Nelle ultime giornate i giallorossi hanno accelerato e sembrano essere ad un passo dall’accordo definitivo con Atletico Madrid ed entourage del giocatore. Un ulteriore indizio arriva anche dai social, dove Alvaro ha iniziato a seguire la Roma nelle ultime ore: il suo ricongiungimento con l’amico Dybala appare ormai prossimo. Intanto, sui social impazzano le reazioni entusiastiche da parte dei tifosi dell’Inter. I supporter nerazzurri, infatti, non erano per niente convinti dell’ex attaccante di Juventus e Real Madrid. Di seguito alcuni dei (molti) tweet su Alvaro Morata.
Sui social, tutti sottolineano la 'fortuna' di Simone Inzaghi in Verona-Inter: largo vantaggio già nel…
Pessime notizie per Simone Inzaghi, che dopo neanche un quarto d'ora deve usare la prima…
La sfida tra nerazzurri e gialloblu apre la tredicesima giornata di Serie A dopo la…
Nerazzurri in campo a Verona a caccia di una vittoria pesante, il tecnico Simone Inzaghi…
L'Inter prova il colpo in casa azzurra, sul web arriva un annuncio sulla presunta trattativa…
Roberto De Zerbi sta rubando la scena in Francia: perché il tecnico era furioso e…