Alvaro Morata sempre più vicino alla Roma, sfuma così la possibilità Inter e arrivano le prime reazioni: “Non segna nemmeno con le mani”
L’intrigo intorno ad Alvaro Morata ha continuato ad infittirsi col passare delle settimane. All’iniziale interessamento di Milan e Roma si è aggiunto anche quello dell’Inter, dopo aver mollato definitivamente Lukaku, e della Juventus. La telenovela, però, appare sempre più vicina alla conclusione.
Nelle ultime giornate i giallorossi hanno accelerato e sembrano essere ad un passo dall’accordo definitivo con Atletico Madrid ed entourage del giocatore. Un ulteriore indizio arriva anche dai social, dove Alvaro ha iniziato a seguire la Roma nelle ultime ore: il suo ricongiungimento con l’amico Dybala appare ormai prossimo. Intanto, sui social impazzano le reazioni entusiastiche da parte dei tifosi dell’Inter. I supporter nerazzurri, infatti, non erano per niente convinti dell’ex attaccante di Juventus e Real Madrid. Di seguito alcuni dei (molti) tweet su Alvaro Morata.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…