Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juve, Bonucci: “Voglio restare, grazie dell’affetto”. Cori contro Lukaku e Cuadrado

Tifosi della Juventus all’esterno della Continassa, il dissenso nei confronti dell’affare Lukaku e di Cuadrado è palpabile

J Medical, prima settimana di ritiro in cassaforte per la Juventus e quarto giorno di visite mediche. I primi ad arrivare sono Rovella e Cambiaso, poi è il turno di Chiesa e McKennie. Per ultimo Bonucci.

tifosi Juventus cori Cuadrado Lukaku
Tifosi della Juventus all’esterno del J Medical – Calciomercato.it

Chiesa entra frettolosamente, così come Bonucci. I due nazionali promettono di fermarsi all’uscita. Ma i cori dei circa 70 tifosi presenti sono tutti per Cuadrado e Lukaku, protagonisti del mercato.

I cori dei tifosi della Juventus: “Chi non salta nerazzurro è”, tutti contro Lukaku e Cuadrado

Il mercato infiamma il ritiro della Juventus e i suoi tifosi. Nell’attesa dell’uscita dei giocatori, i tifosi fanno sentire la propria voce. Le schermaglie tra Inter e Juventus non passano inosservate.

tifosi Juventus cori Cuadrado Lukaku
Romelu Lukaku e Juan Cuadrado © LaPresse – Calciomercato.it

La vicenda Lukaku, subito etichettata negativamente: “Noi Lukaku non lo vogliamo, resta a Milano!“. Poi ce n’è anche per Juan Cuadrado, totem bianconero, additato con cori irricevibili. Il tutto condito dal più classico dei: “Chi non salta nerazzurro è!“. È sempre derby d’Italia, anche sul mercato.

I tifosi della Juventus stanno con Chiesa. Bonucci: “La mia volontà è quella di rimanere”

Escono poi alla fine Federico Chiesa e Leonardo Bonucci, che come promesso si fermano con i tifosi.

Bonucci coi tifosi
Leonardo Bonucci – (Foto CMIT)

I tifosi non aspettavano altro. Chi una foto, chi un saluto, chi un autografo… tutti ad aspettare Chiesa e Bonucci. Per l’esterno italiano, un bagno di folla. E tifosi che si schierano: “Resta con noi, Fede!”. Il figlio d’arte si dilunga coi fan presenti, dimostrandosi disponibile con tutti. All’ingresso non si era fermato, dopo invece sì. Tanti sorrisi, ma nessuna chiosa sul futuro.

I tifosi della Juventus, però, aspettavano anche Leonardo Bonucci. L’ex capitano, messo fuori rosa, riceve molto affetto dai tifosi, e ricambia. “Non te lo meritavi, ti vogliamo bene!”. Il difensore sorride, lasciandosi andare anche in un paio di occasioni alla sua iconica esultanza “sciacquatevi la bocca”. Come riportato da ‘Sky Sport’, Bonucci ha confidato ai tifosi: “La mia volontà è quella di rimanere alla Juventus, grazie dell’affetto!”.

Gestione cookie