Vlahovic, trattativa Juve-PSG: ecco cosa manca

Si scalda la pista Vlahovic-Paris Saint-Germain. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul futuro del centravanti serbo della Juventus

Come anticipato da Calciomercato.it, il Paris Saint-Germain è in pressing per Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juve è in cima alla lista del neo allenatore dei parigini Luis Enrique.

Lukaku bocciato conferma Vlahovic sondaggio CM.IT
Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Nonostante tecnicamente non sia l’ideale per il gioco dell’ex Roma, il serbo piace al tecnico per le sue doti di finalizzatore e avrebbe messo il suo nome in cima alla preferenze insieme ad Harry Kane. Il PSG è al momento la squadra più ‘calda’ sul classe 2000, per un eventuale affare che sbloccherebbe anche l’arrivo a Torino di Romelu Lukaku. Tuttavia, la dirigenza della Juve non fa sconti per Vlahovic e la distanza economica tra i due club è ancora ampia.

Calciomercato Juve, distanza economica con il PSG per Vlahovic

La richiesta della Juventus per cedere Dusan Vlahovic è di circa 80 milioni di euro. Il club parigino per il momento ne ha offerti 50.

Cassa piena e bomber low cost: ecco l'erede di Vlahovic
Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Una forbice ancora piuttosto ampia che dovrà essere colmata dal Paris Saint-Germain per arrivare all’ex Fiorentina. La Juve, infatti, non sembra disposta a scendere sotto i 75-80 milioni di euro per liberare il serbo. Al-Khelaifi e tutte le pretendenti al giocatore sono dunque avvisate.

Gestione cookie