Calciomercato, tutte le news e le trattative di martedì 18 luglio

Le ultime notizie di calciomercato in Serie A, le operazioni di Juventus, Inter, Milan e non solo: tutte le trattative di martedì 18 luglio

Il Milan non si ferma sul mercato e accoglie anche Reijnders: il centrocampista olandese è sbarcato ieri sera a Milano e oggi dopo le visite mediche firmerà il contratto con i rossoneri. Operazione da 20 milioni di euro più bonus per il ‘Diavolo’. Per l’attacco in pole balza Taremi, mentre si allontana Morata conteso da Roma e Inter. Lo spagnolo, insieme a Balogun, è il preferito di Inzaghi dopo la rottura con Lukaku. Intanto in giornata è previsto l’arrivo a Milano di Cuadrado, colpo a parametro zero di Marotta dopo l’addio alla Juventus. I bianconeri sono vicini a piazzare Arthur alla Fiorentina e attendono offerte concrete per Vlahovic e Chiesa prima di piazzare eventualmente l’affondo per Lukaku.

Calciomercato, le trattative del 18 luglio
Le trattative di mercato – Calciomercato.it

Ecco le ultime notizie e le trattative di mercato minuto per minuto. Di seguito tutti gli aggiornamenti di martedì 18 luglio dalla redazione di Calciomercato.it.

LIVE

23.06 – Il Chelsea fa sul serio per Wahi. Accostato anche all’Inter di recente, il giovane attaccante del Montpellier secondo ‘footmercato.net’ si avvicina ai Blues, per poi andare in prestito allo Strasburgo.

22.31 – Inter, ecco Cuadrado. L’ex Juventus è arrivato a Milano:

21.45 – André Onana saluta l’Inter e l’Italia: il portiere in partenza da Torino per l’Inghilterra. Destinazione Manchester United.

21.30L’Inter in pressing su Morata. Si può chiudere con l’Atletico Madrid a 15-17 milioni più bonus. 

20.30 – Gli agenti di Morata dopo il summit nella sede nerazzurra: “L’incontro è andato bene, vediamo. Non abbiamo sentito l’Atletico“.

19.50 – Il Valencia e il Villarreal non hanno convocato Danjuma Musah per le amichevoli odierne. Entrambi sono obiettivi concreti del Milan.

19.14 – L’Inter, dopo aver ceduto Onana allo United, vuole Sommer come primo rinforzo per la porta.

18.59 – L’Inter continua a spingere per Morata; l’entourage del giocatore è in sede per incontrare la dirigenza dei nerazzurri.

18.00 – Il Manchester United ha ufficializzato il rinnovo di Marcus Rashford.

17.30Napoli, UFFICIALE la cessione di Kim al Bayern Monaco.

17.11Cuadrado arriva nel tardo pomeriggio e nella giornata di domani svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto con l’Inter.

17.09Morata, l’Inter è ottimista per la chiusura dell’affare; l’operazione si può chiudere a quindici milioni più bonus.

15.55 – Juventus, McKennie partirà per la tournée negli Stati Uniti pur restando tra i cedibili.

15.45 – UFFICIALE, Augello lascia la Sampdoria e si trasferisce al Cagliari a titolo definitivo.

15.31 – Reijnders in sede per la firma col Milan.

15.06Reijnders-Milan, tutto pronto per la firma.

14.56Onana lascerà l’Italia, destinazione Inghilterra, poco dopo le 16.30.

14.21 La fase di stallo tra la Roma e Morata favorisce l’inserimento dell’Inter per il centravanti. Previsto in giornata l’incontro tra il club nerazzurro e l’agente dello spagnolo, Juanma Lopez.

14.05Cristiano Giuntoli si presenta in conferenza stampa ai nuovi tifosi della Juventus. Il dirigente bianconero annuncia sul mercato: “Vlahovic? Ha offerte irrinunciabili ci sediamo a trattare, ma puntiamo forte su di lui. Per noi lui e Chiesa sono incedibili, sempre cercando di trovare il giusto equilibrio con i conti”.

14.02Milan, è fatta per Alex Jimenez: dal Real Madrid in prestito con diritto di riscatto.

13.51 – UFFICIALE: l’Udinese ha ceduto in prestito al Gil Vicente l’esterno Leonardo Buta.

13.34CM.IT | Napoli, Lo Celso profilo gradito, ma il Tottenham chiede 20 milioni di euro senza bonus e non apre, per ora, al prestito.

13.06CM.IT | Federico Pastorello è arrivato nella sede della Juventus per definire il trasferimento di Arthur alla Fiorentina.

13.00CM.IT | Con Barreca alla Sampdoria, via libera al Palermo nella corsa a Frabotta: si cerca l’intesa con la Juventus.

12.42 – UFFICIALE: José Fonte lascia il Lille. Lo ha comunicato lo stesso difensore portoghese.

12.24Empoli e Spezia sono sempre più vicini a concretizzare lo scambio Bandinelli-Gyasi.

12.03Sampdoria, UFFICIALE: dal Cagliari arriva Barreca per sostituire Augello, finito proprio in rossoblù.

11.56 – Nodo Immobile in casa Lazio: il centravanti tentato dall’Arabia Saudita. Lotito chiede 40 milioni di euro, intanto Sarri si aspetta nuovi rinforzi.

11.37ESCLUSIVO CM.IT | Napoli, ritorno di fiamma per Uduokhai: il centrale tedesco è in scadenza a giugno 2024 con l’Augsburg.

11.19 – UFFICIALE: il Real Betis annuncia il ritorno di Bellerin.

11.07 – UFFICIALE: colpo a zero per il Celta Vigo, arriva lo svincolato Jonathan Bamba.

10.52Lotito non intende fare sconti agli arabi: per il cartellino di Immobile vuole 40 milioni di euro. Intanto la Lazio sfida il Milan per l’ala danese Isaksen del Midtjylland.

10.26 – Non solo Kessie, Koopmeiners e Samardzic, anche due piste francesi per il centrocampo della Juventus: Giuntoli valuta i profili di Thuram e Cherki.

10.01 – André Onana ha salutato i compagni all’Inter e svuotato l’armadietto di Appiano Gentile: oggi il portiere camerunese volerà in Inghilterra per firmare con il Manchester United.

9.46 – Preso Cuadrado, in attesa delle visite mediche e la firma, l’Inter molla la pista Emil Holm: resta in corsa soltanto la Juventus per l’esterno dello Spezia.

9.23 – Rilancio dall’Arabia per Romelu Lukaku: l’Al Hilal offre 58 milioni di euro al Chelsea e un ingaggio di 30-40 milioni all’ex Inter.

9.04 – Visite mediche in corso alla ‘Madonnina’ per Reijnders: il centrocampista olandese, sbarcato ieri era a Milano intorno alle 23, nel pomeriggio firmerà il contratto quinquennale con il Milan.

8.30 – L’Inter sfida la Roma per Morata: previsto un contatto nel pomeriggio tra al dirigenza nerazzurra e gli agenti dell’attaccante spagnolo in forza all’Atletico Madrid.

8.02 – In giornata l’arrivo a Milano dalla Colombia di Juan Cuadrado: l’ex Juventus, voluto fortemente da Inzaghi, firmerà un contratto annuale da circa 3 milioni di euro (bonus compresi).

Gestione cookie