Le ultime notizie di calciomercato in Serie A, le operazioni di Juventus, Inter, Milan e non solo: tutte le trattative di martedì 18 luglio
Il Milan non si ferma sul mercato e accoglie anche Reijnders: il centrocampista olandese è sbarcato ieri sera a Milano e oggi dopo le visite mediche firmerà il contratto con i rossoneri. Operazione da 20 milioni di euro più bonus per il ‘Diavolo’. Per l’attacco in pole balza Taremi, mentre si allontana Morata conteso da Roma e Inter. Lo spagnolo, insieme a Balogun, è il preferito di Inzaghi dopo la rottura con Lukaku. Intanto in giornata è previsto l’arrivo a Milano di Cuadrado, colpo a parametro zero di Marotta dopo l’addio alla Juventus. I bianconeri sono vicini a piazzare Arthur alla Fiorentina e attendono offerte concrete per Vlahovic e Chiesa prima di piazzare eventualmente l’affondo per Lukaku.
Ecco le ultime notizie e le trattative di mercato minuto per minuto. Di seguito tutti gli aggiornamenti di martedì 18 luglio dalla redazione di Calciomercato.it.
LIVE
23.06 – Il Chelsea fa sul serio per Wahi. Accostato anche all’Inter di recente, il giovane attaccante del Montpellier secondo ‘footmercato.net’ si avvicina ai Blues, per poi andare in prestito allo Strasburgo.
22.31 – Inter, ecco Cuadrado. L’ex Juventus è arrivato a Milano:
21.45 – André Onana saluta l’Inter e l’Italia: il portiere in partenza da Torino per l’Inghilterra. Destinazione Manchester United.
21.30 – L’Inter in pressing su Morata. Si può chiudere con l’Atletico Madrid a 15-17 milioni più bonus.
20.30 – Gli agenti di Morata dopo il summit nella sede nerazzurra: “L’incontro è andato bene, vediamo. Non abbiamo sentito l’Atletico“.
19.50 – Il Valencia e il Villarreal non hanno convocato Danjuma e Musah per le amichevoli odierne. Entrambi sono obiettivi concreti del Milan.
19.14 – L’Inter, dopo aver ceduto Onana allo United, vuole Sommer come primo rinforzo per la porta.
18.59 – L’Inter continua a spingere per Morata; l’entourage del giocatore è in sede per incontrare la dirigenza dei nerazzurri.
18.00 – Il Manchester United ha ufficializzato il rinnovo di Marcus Rashford.
17.30 – Napoli, UFFICIALE la cessione di Kim al Bayern Monaco.
17.11 – Cuadrado arriva nel tardo pomeriggio e nella giornata di domani svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto con l’Inter.
17.09 – Morata, l’Inter è ottimista per la chiusura dell’affare; l’operazione si può chiudere a quindici milioni più bonus.
15.55 – Juventus, McKennie partirà per la tournée negli Stati Uniti pur restando tra i cedibili.
15.45 – UFFICIALE, Augello lascia la Sampdoria e si trasferisce al Cagliari a titolo definitivo.
15.31 – Reijnders in sede per la firma col Milan.
15.06 – Reijnders-Milan, tutto pronto per la firma.
14.56 – Onana lascerà l’Italia, destinazione Inghilterra, poco dopo le 16.30.
14.21 – La fase di stallo tra la Roma e Morata favorisce l’inserimento dell’Inter per il centravanti. Previsto in giornata l’incontro tra il club nerazzurro e l’agente dello spagnolo, Juanma Lopez.
14.05 – Cristiano Giuntoli si presenta in conferenza stampa ai nuovi tifosi della Juventus. Il dirigente bianconero annuncia sul mercato: “Vlahovic? Ha offerte irrinunciabili ci sediamo a trattare, ma puntiamo forte su di lui. Per noi lui e Chiesa sono incedibili, sempre cercando di trovare il giusto equilibrio con i conti”.
14.02 – Milan, è fatta per Alex Jimenez: dal Real Madrid in prestito con diritto di riscatto.
13.51 – UFFICIALE: l’Udinese ha ceduto in prestito al Gil Vicente l’esterno Leonardo Buta.
13.34 – CM.IT | Napoli, Lo Celso profilo gradito, ma il Tottenham chiede 20 milioni di euro senza bonus e non apre, per ora, al prestito.
13.06 – CM.IT | Federico Pastorello è arrivato nella sede della Juventus per definire il trasferimento di Arthur alla Fiorentina.
13.00 – CM.IT | Con Barreca alla Sampdoria, via libera al Palermo nella corsa a Frabotta: si cerca l’intesa con la Juventus.
12.42 – UFFICIALE: José Fonte lascia il Lille. Lo ha comunicato lo stesso difensore portoghese.
12.24 – Empoli e Spezia sono sempre più vicini a concretizzare lo scambio Bandinelli-Gyasi.
12.03 – Sampdoria, UFFICIALE: dal Cagliari arriva Barreca per sostituire Augello, finito proprio in rossoblù.
11.56 – Nodo Immobile in casa Lazio: il centravanti tentato dall’Arabia Saudita. Lotito chiede 40 milioni di euro, intanto Sarri si aspetta nuovi rinforzi.
11.37 – ESCLUSIVO CM.IT | Napoli, ritorno di fiamma per Uduokhai: il centrale tedesco è in scadenza a giugno 2024 con l’Augsburg.
11.19 – UFFICIALE: il Real Betis annuncia il ritorno di Bellerin.
11.07 – UFFICIALE: colpo a zero per il Celta Vigo, arriva lo svincolato Jonathan Bamba.
10.52 – Lotito non intende fare sconti agli arabi: per il cartellino di Immobile vuole 40 milioni di euro. Intanto la Lazio sfida il Milan per l’ala danese Isaksen del Midtjylland.
10.26 – Non solo Kessie, Koopmeiners e Samardzic, anche due piste francesi per il centrocampo della Juventus: Giuntoli valuta i profili di Thuram e Cherki.
10.01 – André Onana ha salutato i compagni all’Inter e svuotato l’armadietto di Appiano Gentile: oggi il portiere camerunese volerà in Inghilterra per firmare con il Manchester United.
9.46 – Preso Cuadrado, in attesa delle visite mediche e la firma, l’Inter molla la pista Emil Holm: resta in corsa soltanto la Juventus per l’esterno dello Spezia.
9.23 – Rilancio dall’Arabia per Romelu Lukaku: l’Al Hilal offre 58 milioni di euro al Chelsea e un ingaggio di 30-40 milioni all’ex Inter.
9.04 – Visite mediche in corso alla ‘Madonnina’ per Reijnders: il centrocampista olandese, sbarcato ieri era a Milano intorno alle 23, nel pomeriggio firmerà il contratto quinquennale con il Milan.
8.30 – L’Inter sfida la Roma per Morata: previsto un contatto nel pomeriggio tra al dirigenza nerazzurra e gli agenti dell’attaccante spagnolo in forza all’Atletico Madrid.
8.02 – In giornata l’arrivo a Milano dalla Colombia di Juan Cuadrado: l’ex Juventus, voluto fortemente da Inzaghi, firmerà un contratto annuale da circa 3 milioni di euro (bonus compresi).
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…