Contatti in corso per il difensore tedesco che non intende rinnovare il contratto con l’Augsburg in scadenza fra un anno. Sfida alla Premier
Il Napoli deve comprare un sostituto di Kim, andato al Bayern dietro il pagamento della clausola risolutiva. Kilman del Wolverhampton è il nome in cima alla lista, ma l’inglese costa molto. Per questo motivo i campioni d’Italia si stanno guardando intorno, in tal senso – come raccolto in esclusiva da Calciomercato.it – si registra un ritorno di fiamma per Felix Uduokhai dell’Augsburg.
Un metro e novantadue di altezza, mancino come Kilman, Uduokhai è un’occasione low cost perché al momento non intende rinnovare il contratto in scadenza fra un anno, ovvero a giugno 2024.
Il Napoli sta parlando con il suo entourage e potrebbe portarselo a casa per una cifra molto bassa, circa 7 milioni di euro.
Come appreso ulteriormente da CM.IT, su Uduokhai ci sono anche diversi club della Premier League, tuttavia il Napoli di Garcia sarebbe una destinazione più che gradita al 25enne che in Bundesliga ha all’attivo 117 presenze.
Si riparte, dopo il turno infrasettimanale, con la prima partita del sabato valida per l'undicesima…
Nelle ultime ore, l'Europa è stata sconvolta da una tragedia che ha scosso anche il…
Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…
Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…
La Roma cerca conferme dopo la vittoria ritrovata col Torino: in conferenza stampa le parole…
Il Napoli ospita l'Atalanta al Maradona per l'11a giornata di Serie A: quest'estate lo "scippo"…