Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 18 luglio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, martedì 18 luglio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 18 luglio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine dei quotidiani
Le prime pagine – Calciomercato.it

L’apertura della Gazzetta dello Sport: “Tifosi in rivolta”, Juve e Inter scoppia la polemica sulle scelte di mercato. Morata: c’è il sorpasso. Con Sommer via al dopo Onana. Leao il mio Milan da 10: la maglia del portoghese è già un affare. 

Il gioco di Lukaku”, questo il titolo principale sul Corriere dello Sport. Big Rom allunga le vacanze e diserta il ritiro del Chelsea: aspetta la Juve. Roma-Morata in sospeso: l’Inter ci prova. Castellanos torna a casa: manca il visto.

Il quotidiano Tuttosport apre così: “Lukaku spacca Juve, Cuadrado spacca Inter“. Cori contro il belga alla Continassa, tifosi nerazzurri contro il colombiano. Morata sfida aperta: affondo Marotta. Serie B nel caos: sì al ricorso Perugia, Lecco out, ora il Tar. Tre esterni: Juric ha fretta.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 18 luglio 2023

Isco lo cuenta todo”, torna a parlare l’ex Real Madrid dopo l’addio ai ‘Blancos’. Il fantasista spagnolo, svincolato e senza squadra, racconta le sue verità.

I quotidiani all'estero
Mundo Deportivo – Calciomercato.it

Gundogan a lo grande”, in casa Barcellona invece si presenta il nuovo acquisto come si legge sul Mundo Deportivo. Xavi consegnerà le chiavi del centrocampo blaugrana al tedesco ex Manchester City.

Gestione cookie