Juan Cuadrado è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il comunicato ufficiale della società nerazzurra e tutti i dettagli
Ora è ufficiale: dopo le visite mediche e l’arrivo in sede per la firma, Juan Cuadrado è a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Inter.
L’ex Juventus, accolto tra lo scetticismo generale dei tifosi, ha firmato un contratto annuale fino a giugno 2024. Questo il comunicato ufficiale del club nerazzurro: “Juan Cuadrado è un nuovo giocatore dell’Inter. L’esterno colombiano ha sottoscritto un contratto con il Club nerazzurro fino al 30 giugno 2024. Esperienza, tanta voglia di vincere e gioia: queste sono le caratteristiche principali di Juan Guillermo Cuadrado, nato a Necoclí in Colombia il 26 maggio 1988″.
Bienvenido 🇨🇴#ForzaInter #WelcomeJuan
— Inter (@Inter) July 19, 2023
“Quinto colombiano della storia dell’Inter, Cuadrado ha collezionato 115 presenze con la maglia dei Cafeteros, secondo di sempre dietro solo a David Ospina. – conclude la nota – Tecnico, duttile ed affidabile: Juan è pronto per una nuova avventura a tinte nerazzurre. #WelcomeJuan“.