Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì 19 luglio 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 19 luglio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
“Inter, così perdi i gol“, questa l’apertura odierna della Gazzetta dello Sport. Thuram e (forse) Morata non possono bastare. Milan, due colpi allo sprint: ecco Danjuma e Musah. Mercatone Juve: nessun incedibile per i bianconeri. Napoli, il nodo Osimhen.
L’apertura del Corriere dello Sport: “Morata: ora tocca ai Friedkin“, si accende la sfida per il centravanti. Osimhen come una star: il Napoli riabbraccia Victor a Dimaro. Giuntoli rafforza Allegri: “Condottiero di talento, Max è perfetto per la Juve”.
Così apre il quotidiano Tuttosport: “La sfida di Giuntoli“, vendere e vincere per il nuovo corso della Juventus. Morata, un passo verso l’Inter: ma la Juve non molla. Toh, pure Ricci ora ha un prezzo: Lotito ci prova per il talento del Torino.
L’Equipe dedica la prima pagina al mercato del Paris Saint-Germain, a caccia di un centravanti: “Paris veut du 9“. Osimhen, Vlahovic e Kane nel mirino del PSG per l’attacco. A proposito del club parigino, il Real Madrid continua il pressing su Mbappe e ultimatum: “Fecha limite, 31 luglio“, titola il quotidiano spagnolo AS.
Vittoria in rimonta dei friulani che nella ripresa rispondono al vantaggio viola firmato da Kean:…
Le ultime sul futuro dell'attaccante italiano, tornato protagonista con la maglia del Sassuolo. Ora è…
La partita tra lariani e nerazzurri chiude la diciassettesima giornata di campionato Rispondere alle vittorie…
Le attenzioni in casa Milan sono puntate sull'esterno francese: il futuro del giocatore è tutto…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Franchi' tra i viola di Palladino e i bianconeri…
Il giocatore potrebbe lasciare il Diavolo nel corso del calciomercato di gennaio: l'ex tecnico rossonero…