Inter, ufficiale l’addio di Andre Onana: il portiere camerunense è un nuovo giocatore del Manchester United
Andre Onana è un nuovo giocatore del Manchester United. Il portiere camerunense lascia quindi l’Inter dopo una sola stagione.
Ad ufficializzare l’affare sono stati sia il club inglese attraverso un video pubblicato sui propri canali social, sia l’Inter, con un comunicato ufficiale in cui veniva salutato il portiere ex Ajax. Il camerunense vola dunque in Inghilterra dove riabbraccerà ten Hag, suo tecnico proprio all’Ajax. Poco prima dell’ufficialità era stato lo stesso estremo difensore a salutare l’Inter e i suoi tifosi attraverso un messaggio pubblicato sui social.
Questo il comunicato diramato dal club nerazzurro:
“Dopo una stagione e due trofei conquistati, l’Inter e André Onana si salutano. Arrivato nell’estate del 2022, l’estremo difensore camerunese è stato uno dei protagonisti di un’annata nerazzurra intensa ed emozionante. Una stagione in cui Onana ha dimostrato di essere una parte importante del gruppo che ha vinto la Supercoppa Italiana, la Coppa Italia e che è arrivato con una grande cavalcata fino ad Istanbul. In nerazzurro ha collezionato 41 presenze. A Onana vanno i saluti e i ringraziamenti di tutta la Famiglia interista. Grazie, André”.