Prima amichevole per i rossoneri contro il Lumezzane: le scelte del tecnico non lasciano dubbi
Il segnale è chiaro. Ora non ci sono più dubbi, Divock Origi e Ante Rebic sono stati messi alla porta dal Milan.
Nonostante l’assenza dei tanti nazionali, il belga e il croato non prenderanno parte al match, in programma a Milanello, contro il Lumezzane. Si tratta della prima amichevole in vista della nuova stagione: out anche Caldara e Lazetic, pronti anche loro a fare le valigie.
C’è, invece, Junior Messias, che può finire al Torino, ma giocherà titolare, completando il reparto offensivo con Christian Pulisic e Lorenzo Colombo. Il giovane centravanti prenderà parte alla tournée americana, con l’obiettivo di riuscire a convincere Stefano Pioli. La sua rincorsa verso la conferma parte proprio oggi.
Esclusi Origi e Rebic, andiamo ora a vedere quelle che sono state le scelte di Stefano Pioli per questa gara amichevole.
Il match sarà interessante anche perché il Milan giocherà col 4-3-3: a centrocampo così vedremo all’opera Loftus-Cheek con Pobega e Krunic, in attesa di Reijnders che questo pomeriggio non sarà nemmeno in panchina. La formazione titolare è completata dalla difesa a quattro, composta da Calabria, Tomori, Gabbia e Florenzi, davanti a Sportiello.
MILAN (4-3-3): Sportiello; Calabria, Gabbia, Tomori, Florenzi; Loftus-Cheek, Krunic, Pobega; Messias, Colombo, Pulisic. A disp: Mirante, Nava, Bartesaghi, Simic, Nsiala, Paloschi, Adli, Zeroli. Malaspina, Romero, Longhi, Cuenca, Magni, Siman. All. Stefano Pioli.
Duro attacco a molti club di Serie A sui requisiti tecnici ed economici per l'iscrizione,…
Il suo stop non è affatto passato inosservato a pochi giorni dal fischio d'inizio della…
Caloroso bentornato dei tifosi bianconeri per Igor Tudor: all'Allianz Stadium è presente anche John Elkhann…
Dopo le due gare delle 15, terza sfida in programma per la trentesima giornata del…
Il tecnico bianconero ha condiviso le sue sensazioni a pochissimi minuti dalla sua prima panchina…
Il Milan è pronto ad affondare il colpo per Roberto De Zerbi, che può seriamente…