Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 20 luglio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 20 luglio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 20 luglio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

rassegna stampa 20 luglio 2023
Le prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport – Calciomercato.it

Sulla ‘Gazzetta dello Sport’, l’ennesimo colpo di scena nel caso Lukaku: “Lukaku all’angolo“, il titolo della rosea sul belga, con la Juventus che frena improvvisamente dopo il voltafaccia del bomber all’Inter. “Che viavai nel Milan“, con Origi e Rebic fuori rosa e Chukwueze e Danjuma pronti ad arrivare.

Il ‘Corriere dello Sport’ apre con “Via al domino” degli attaccanti, con Kane, Vlahovic e Lukaku pronti a muoversi. Ma occhio anche a Morata: “Stop all’Inter, da’ la precedenza a Mourinho“. E c’è anche il “primo round per il rinnovo tra Osimhen e il Napoli“.

Su ‘Tuttosport’, le incertezze della Juventus su Pogba, con una particolare ‘trattativa’: “Pogba, ti tagli l’ingaggio?“. Intanto, “bufera su Cuadrado“: il passaggio del colombiano all’Inter delude tifosi nerazzurri ma anche bianconeri.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 20 luglio 2023

All’estero, i titoli più interessanti, dal punto di vista calcistico, sono sui quotidiani spagnoli, come sempre in questo periodo.

rassegna stampa 20 luglio 2023
Le prime pagine di Sport e Marca – Calciomercato.it

Su ‘Sport’, “Lio por Joao Felix“: il portoghese spinge per il Barcellona, che però accetterà solo in caso di costi contenuti. “Pinta muy bien” è invece il titolo con cui ‘Marca’ dedica l’apertura al Mondiale di calcio femminile che inizia oggi.

Gestione cookie