Possibile affare a sorpresa tra Chelsea e Juventus, né Vlahovic né Chiesa coinvolti. Tutti i dettagli e gli aggiornamenti di mercato
L’era Giuntoli alla Juventus è cominciata con una ‘missione’ precisa per il nuovo direttore sportivo, ovvero quella di sfoltire la rosa e cedere gli esuberi rientrati alla Continassa.
La prima mossa del Football Director è stata quella di mettere alla porta il capitano, Leonardo Bonucci. Sono poi in uscita i vari Pjaca, Pellegrini, Zakaria e infine Arthur, che sta per diventare un calciatore della Fiorentina. Interrogato sul reparto difensivo, nella conferenza stampa di presentazione Giuntoli ha parlato così: “Per Bonucci non abbiamo trovato nulla finora che ci aggrada. Suo sostituto in difesa? No, abbiamo Alex Sandro, Rugani, Gatti, Bremer, Danilo, De Winter. Abbiamo tantissimi calciatori in difesa e siamo a posto così, anzi qualcuno potrebbe uscire”.
Oltre a Bonucci, dunque, potrebbero uscire altri bianconeri e resta da monitorare anche la situazione di Gleison Bremer. Come nel caso di Chiesa e Vlahovic, infatti, nessuno è incedibile alla Juve e potrebbe essere sacrificato per un’offerta irrinunciabile. Non solo le sirene del Tottenham sul difensore ex Torino.
Per la Juventus, sul fronte Bremer, potrebbe presto piombare la ‘minaccia’ Chelsea. I Blues hanno già perso Wesley Fofana: il difensore francese ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio e dovrà rimanere ai box per almeno sei mesi.
Dopo il brutto ko e il lungo stop di Fofana, la dirigenza del club inglese potrebbe così virare anche sul profilo di Bremer. Il difensore brasiliano non è considerato incedibile dalla Juventus, che è disposta a sacrificare il giocatore per un’offerta superiore ai 50 milioni di euro. Occhi puntati, dunque, anche sulla pista Bremer-Chelsea.
Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…
Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…
La Roma cerca conferme dopo la vittoria ritrovata col Torino: in conferenza stampa le parole…
Il Napoli ospita l'Atalanta al Maradona per l'11a giornata di Serie A: quest'estate lo "scippo"…
Cassano non usa mezzi termini nel confronto tra Barella e Frattesi, che "ha fatto meglio…
L'esclusione di Leao e i risultati che non arrivano: per Paulo Fonseca è il momento…