Calciomercato, tutte le news e le trattative di venerdì 21 luglio

Le ultime notizie di calciomercato in Serie A, le operazioni di Juventus, Inter, Milan e non solo: tutte le trattative di venerdì 21 luglio

L’Inter spinge per avere il prima possibile Sommer, ma per il momento non c’è l’accordo con il Bayern Monaco per l’arrivo dell’esperto portiere. Resiste la candidatura anche di Trubin tra i pali dopo l’addio di Onana, ufficializzato ieri dal Manchester United. Per l’attacco in prima fila ci sono sempre Morata e Balogun. I cugini del Milan invece stringono i tempi per Chukwueze per rinforzare l’attacco a disposizione di Pioli. La Juventus piazza alla Fiorentina l’esubero Arthur: il brasiliano è a Firenze per le visite mediche e la firma sul contratto. Per il reparto offensivo si raffredda la pista Lukaku, con Vlahovic sondato dal Real Madrid di Ancelotti.

Calciomercato, le trattative del 21 luglio
Le trattative di mercato – Calciomercato.it

LIVE

UFFICIALE: doppio colpo per il Besiktas

Le squadre turche continuano ad essere grandi protagoniste sul mercato. Il Besiktas ha annunciato un doppio innesto. In difesa arriva il ghanese Amartey, svincolato dopo l’esperienza al Leicester. A centrocampo acquistato dal Lens il camerunense Jean Onana, lo scorso anno accostato anche al Milan.

Nuovo brasiliano per la Fiorentina

Con Igor destinato al Brighton e Arthur ormai nuovo acquisto, la Fiorentina continua ad essere legata ad un filo verdeoro. ‘Sky Sport’ sottolinea come il club viola sia alla ricerca di un difensore e il profilo preferito sarebbe Murilo del Corinthians, valutato però 15 milioni di euro dal club paulista.

CM.IT - Roma, accordo con il Westerlo per Reynolds

Accordo tra Roma e Westerlo per Reynolds. L’agente nelle prossime ore raggiungerà il giocatore in Belgio per trovare accordo definitivo sul contratto. In caso di fumata bianca, alla Roma, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, andranno 3.5 milioni di euro più il 25% sulla futura rivendita. Mancano ancora dei dettagli ritenuti fondamentali dalle parti coinvolte nella trattativa col giocatore.

UFFICALE: Gravillon in Turchia

Andreaw Gravillon è un nuovo giocatore dell’Adana Demirspor. Il difensore, in prestito al Torino nell’ultima stagione, ha firmato un contratto fino al 2026.

Niente tournee per Mbappe

Kylian Mbappe non partirà con la squadra per la tournee in Giappone. Il Psg ha diramato l’elenco dei convocati e l’attaccante francese non è presente. Una decisione certamente legata al mercato, visto che il transalpino ancora non ha rinnovato il proprio contratto.

UFFICIALE: Zapelli in Brasile

Il nazionale under-21 italiano Bruno Zapelli è un nuovo giocatore dell’Athletico Paranaense. Zapelli, nato in Argentina, ha all’attivo una presenza con la nazionale under-21. Al momento però niente trasferimento in Europa: lascia il Belgrano per vestire la numero 10 del ‘Furacão’.

Okafor a Milano - VIDEO

Le prime immagini di Okafor a Milano. Ecco il video:

Igor-Brighton

Ulteriori conferme su Igor, difensore brasiliano, al Brighton: operazione chiusa sui 20 milioni di euro bonus inclusi.

Umtiti ritorna in Francia: visite mediche con il Lille

Manca solo l’ufficialità per la definizione del ritorno di Samuel Umtiti in Ligue 1: secondo RMC Sport, il francese ha raggiunto l’accordo con il Lille ed ha già svolto le visite mediche di rito.

Lotito svela: "Un anno fa Berardi ha strappato il contratto con la Juve"

Lazio, la rivelazione di Claudio Lotito: “L’anno scorso Berardi ha firmato un contratto con la Juventus e poi l’ha strappato”.

Doppia ufficialità: Bandinelli allo Spezia e Gyasi all'Empoli

Definito UFFICIALMENTE lo scambio tra Empoli e Spezia: Bandinelli vola in Liguria mentre Gyasi ha firmato con i toscani.

UFFICIALE: Aubameyang è un nuovo calciatore del Marsiglia

Tramite i propri profili social, l’Olympique Marsiglia ha comunicato di aver ingaggiato Pierre-Emerick Aubameyang.

Intrigo Zaha, l'opzione Serie A è sempre più lontana

Come riferito dal ‘Daily Telegraph’, il Crystal Palace non avrebbe mollato la presa per Zaha, caldeggiandone il clamoroso ritorno. L’ivoriano, accostato a diversi club italiani, non aveva rinnovato il suo contratto con gli Eagles in scadenza lo scorso 30 giugno.

Juventus, dalla Francia: il Psg vira su Hojlund

Secondo quanto evidenziato da ‘L’Equipe’, il Psg avrebbe cominciato a muovere passi concreti per Rasmus Hojlund, per il quale continua ad essere forte l’interessamento del Manchester United.

Milan, Okafor atterra stasera a Linate

Noah Okafor svolgerà domani le visite mediche per il Milan. L’attaccante svizzerò atterrerà stasera a Linate alle 21.30. Domani appunto, visite di rito e firma.

UFFICIALE Cremonese

Colpo importante in Serie B. Il club grigiorosso ha annunciato l’acquisto di Andrea Bertolacci. Il centrocampista torna quindi in Italia.

UFFICIALE Tolosa

Il club transalpino ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Frank Magri, 23enne proveniente dal Bastia, squadra di Ligue 2.

Verona, UFFICIALE Saponara

Riccardo Saponara è un nuovo giocatore del Verona. Il classe 1991 approda in gialloblù da svincolato dopo l’esperienza con la Fiorentina. Contratto annuale con opzione per un’altra stagione.

Bologna, Fenucci apre a Bernardeschi

Federico Bernardeschi potrebbe tornare in Serie A. L’ad del Bologna Fenucci apre al classe 1994: affare possibile se dovesse lasciare Toronto in prestito.

Lazio, UFFICIALE Castellanos

Taty Castellanos è un nuovo giocatore della Lazio: il club biancoceleste ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante argentino.

Sassuolo, Muldur può tornare in patria

Mert Muldur può lasciare il Sassuolo e la Serie A. Il turco piace in patria: su di lui c’è il Galatasaray.

Empoli, il punto sul mercato

In casa Empoli è arrivato Daniel Maldini. Partito Vicario si cerca un portiere, ma non solo: il punto sulla situazione dei toscani.

CM.IT | Igor-Brighton: ci siamo

Sempre più vicina alla chiusura la trattativa che può portare Igor al Brighton. Alla Fiorentina dovrebbero andare 15-16 milioni di euro.

Inter, spunta De Gea

David De Gea potrebbe fare il percorso inverso rispetto a quello di Andre Onana. Il portiere spagnolo è stato scaricato dal Manchester United e potrebbe diventare un’idea per l’Inter.

Napoli, Zanoli verso il Genoa: in azzurro Faraoni

Dopo l’esperienza di sei mesi alla Sampdoria, Zanoli potrebbe restare a Genova, stavolta sponda rossoblù. Il difensore è infatti molto vicino ai liguri. Il sostituto sarà Marco Davide Faraoni: operazione con il Verona a titolo definitivo.

CM.IT | Milan in pressing su Chukwueze

Non solo Okafor per il Milan che ha voglia di chiudere per Chukwueze, il vero grande obiettivo di questa campagna acquisti. Pressing intenso e che sta andando a buon fine. Il Villarreal è pronto ad abbassare le proprie pretese.

Calciomercato Roma

Dopo l’accordo trovato col calciatore, il Granada ha intensificato i contatti con la Roma per arrivare a Gonzalo Villar. Secondo quanto evidenziato da ‘As’ l”operazione potrebbe chiudersi sui 3 milioni di euro.

Payet addio Marsiglia

In conferenza stampa il presidente del Marsiglia, Pablo Longoria ha annunciato l’addio di Payet: “Non è un momento facile. Abbiamo convocato questa conferenza stampa per annunciare che abbiamo deciso di non continuare l’avventura con Dimitri Payet”.

Cessioni Milan, Ballo-Touré verso il Fulham

Con il Nizza sullo sfondo, il Fulham è in questo momento il club più vicino a Fodé Ballo-Touré. Il Milan sta dialogando anche in queste ore con il club inglese per provare a chiudere l’operazione.

Mane all'Al-Nassr, il Bayern vuole chiudere presto

CM.IT | Mane all’Al-Nassr, il Bayern conta di chiudere a breve. Operazione sui 30-35 milioni di euro, mentre l’attaccante dovrebbe firmare un triennale da 22-25 milioni a stagione.

Sorpresa Milan, colpo Okafor

Il Milan spiazza tutti, colpo in attacco: Okafor dal Salisburgo. Operazione praticamente chiusa, coi rossoneri ora al lavoro per organizzare le visite mediche.

Roma, Shomorudov dice sì al Cagliari

Shomurodov si appresta a lasciare di nuovo la Roma. È vicino il suo trasferimento al Cagliari di Ranieri, con la formula del prestito più diritto di riscatto.

Nico Gonzalez dal Barcellona al Porto

Stando ad ‘As’, il talento del Barcellona Nico Gonzalez è a un passo dal Porto. Per l’annuncio manca solo l’intesa sull’ingaggio con il centrocampista spagnolo. Il ventunenne dovrebbe trasferirsi in Portogallo con la formula del prestito più diritto di riscatto.

Di Lorenzo rinnova col Napoli

Di Lorenzo a un passo dal rinnovo col Napoli. Ieri l’agente è sbarcato nel ritiro di Dimaro. Il terzino e capitano azzurro è pronto a firmare fino a giugno 2028.

Torino, visite mediche per Tameze

L’ormai ex centrocampista del Verona, Adrien Tameze, sta svolgendo in questi minuti le visite mediche prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà al Torino di Ivan Juric.

Genoa, Retegui saluta il Tigre

Mateo Retegui è vicinissimo al trasferimento in Serie A: il Genoa sta definendo gli ultimi dettagli, poi il bomber della Nazionale di Mancini diventerà un nuovo calciatore rossoblu.

Juventus: rilancio dall'Arabia per Pogba

Paul Pogba parte per la tournée negli Stati Uniti, ma il suo futuro alla Juventus rimane in bilico nonostante la volontà al momento del francese di tornare protagonista in bianconero. Prossimamente, infatti, dall’Arabia Saudita potrebbero rilanciare con una nuova e ricchissima offerta per convincere l’ex Manchester United a sbarcare nella Saudi League.

Calciomercato Torino: Doig dopo Tameze

Il Torino attivissimo sul mercato nelle ultime ore. Dopo aver chiuso l’ingaggio di Tameze, sempre dal Verona potrebbe arrivare alla corte di Juric anche Doig. Contatti in corso per l’esterno scozzese.

Inter, offerta mostruosa dall'Arabia per Lautaro Martinez

Clamorosa indiscrezione che arriva dall’Argentina: per il capitano in pectore dell’Inter, Lautaro Martinez, sarebbe pronta dall’Arabia un’offerta mostruosa da 240 milioni di euro di ingaggio per quattro stagioni.

Calciomercato Inter: ipotesi Audero

L’Inter non ha ancora trovato la quadra per Sommer nei discorsi con il Bayern Monaco e la pista Trubin si è complicata con lo Shakhtar dopo l’addio di Onana. I dirigenti nerazzurri per la porta valutano anche il profilo di Audero, in uscita alla Sampdoria.

Fiorentina, ecco Arthur dalla Juventus

E’ il giorno di Arthur alla Fiorentina: il brasiliano, proveniente dalla Juventus in prestito oneroso con diritto di riscatto, è sbarcato a Firenze ieri sera. Oggi visite mediche, prima della firma sul contratto con il club viola.

Gestione cookie