Offerta esagerata per l’attaccante argentino: in Arabia Saudita sono pronti a riempire d’oro il calciatore dei nerazzurri. Il punto della situazione
Il calcio arabo ha sconvolto il mondo del pallone, con le sue offerte davvero esagerate. In queste settimane, così, anche la Serie A ha dovuto fare i conti con questo fenomeno.
Sono andati via Marcelo Brozovic e Sergej Milinkovic-Savic, ma potrebbero non essere gli unici a dire addio al massimo campionato in questa sessione di mercato. I club arabi ci stanno provando anche per Pogba e altri calciatori, come Olivier Giroud, hanno rispedito al mittente le loro offerte.
Oggi è il turno di un altro super campione, ancora una volta dell’Inter. Stiamo parlando di Lautaro Martinez. A lanciare la bomba è Cesar Luis Merlo, giornalista di TyC Sports, che scrive sul proprio profilo Twitter, come un club dell’Arabia Saudita abbia messo sul piatto del suo agente un contratto da 4 anni a 60 milioni di euro a stagione. Martinez – si legge – non avrebbe dato ancora il via libera alla trattativa, ecco perché non ci sarebbero stati ancora contatti tra gli arabi e l’Inter.
Il capitano nerazzurro salterà la gara del Bentegodi in programma oggi alle 15. Ecco chi…
Problema muscolare serio in Nazionale e strada in salita per Giuntoli. Ecco le ultime novità…
La Juventus è a caccia di un nuovo attaccante per gennaio e c'è un profilo…
La situazione è sempre più difficile da gestire e i debiti sono parecchio complicati da…
Nicolò Fagioli è finito nel mirino del PSG in vista del mercato di gennaio. I…
Dopo l'addio alla Juventus spunta un altro top club per Paul Pogba. La società ha…