Nuova defezione per la Juventus, in partenza per la tournée negli Stati Uniti: doppia tegola per Allegri dopo l’assenza di Rabiot
Altra tegola per la Juventus, in partenza questa mattina per la tournée negli Stati Uniti che vedrà i bianconeri impegnati nei test di lusso contro Barcellona, Milan e Real Madrid.
All’assenza di Rabiot, rimasto alla Continassa per smaltire il problema al polpaccio, si aggiunge anche la defezione dell’ultima ora di Nicolò Fagioli. Il giovane centrocampista è stato bloccato dalla tonsillite e dunque non salirà sul volo in partenza da Caselle verso gli ‘States’ insieme al resto del gruppo di Allegri. Fagioli stava recuperando la migliore condizione dopo l’operazione alla spalla, conseguente del brutto infortunio rimediato lo scorso maggio nella semifinale di Europa League in casa del Siviglia.
Con la squadra partiranno invece regolarmente Pogba e McKennie, fuori invece i giocatori che non rientrano nel progetto tecnico della dirigenza e di Allegri tra i quali spiccano Bonucci e Zakaria. Arthur invece è già a Firenze e nelle prossime ore dopo le visite mediche firmerà il contratto con la Fiorentina.
In vista di Inter-Venezia, rotazioni di formazione per Simone Inzaghi che modifica la squadra prima…
Si riparte, dopo il turno infrasettimanale, con la prima partita del sabato valida per l'undicesima…
Nelle ultime ore, l'Europa è stata sconvolta da una tragedia che ha scosso anche il…
Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…
Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…
La Roma cerca conferme dopo la vittoria ritrovata col Torino: in conferenza stampa le parole…