La Lazio lavora nel ritiro di Auronzo di Cadore agli ordini di un Maurizio Sarri che attende rinforzi. Di mercato ha parlato il presidente Lotito
Secondo posto e qualificazione Champions per la Lazio che tornerà nella prossima stagione a calcare i massimi palcoscenici a livello europeo. Un’annata quindi importante per i biancocelesti che però dovranno anche potenziare l’organico per arrivarci nel migliore dei modi.
Sarri è al lavoro ad Auronzo con la sua squadra, mentre Lotito e i dirigenti laziali sono impegnati proprio sulla campagna rafforzamenti di un organico che ha perso un pilastro fondamentale come Sergej Milinkovic-Savic. Volato in Arabia Saudita il serbo non è stato ancora sostituito, e i tifosi restano quindi preoccupati.
In merito alla questione è intervenuto lo stesso Claudio Lotito che ha raggiunto il ritiro di Auronzo: “È andato via Milinkovic e arriverà il sostituto. – le parole riportate da ‘Radiosei’ – Oggi la prima priorità è il suo sostituto. In regia ne abbiamo già tre, Cataldi, Marcos Antonio e Vecino”.
Lotito ha quindi ribadito come abbia provato a trattenere Milinkovic. Andrà quindi trovato un sostituto all’altezza, mentre lo stesso patron rassicura su Immobile: “Ciro rimane, mica l’ho messo in vendita. State tranquilli. Adesso verrà su martedì Castellanos, che ha risolto burocrazie, visti e tutto il resto”.
A chi gli chiede di Domenico Berardi il patron laziale risponde invece in questo modo: “Ho parlato con il Sassuolo, non è mai stato messo in vendita. A parte che chiedono una cifra spaventosa, ma non è in vendita. Poi parliamo di un ragazzo che ha strappato il contratto con la Juventus”.
Il mercato è ancora lungo mentre la Lazio lavora in campo per arrivare preparata al meglio per i primi impegni stagionali.
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…