Partenza+e+addio%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+sempre+un%26%238217%3Bombra+su+Pogba
calciomercatoit
/2023/07/21/partenza-e-addio-ce-sempre-unombra-su-pogba/amp/
Mercato

Partenza e addio: c’è sempre un’ombra su Pogba

Paul Pogba aggregato alla squadra per la tournée negli Usa: il francese deve però ancora recuperare la migliore condizione e restano i dubbi sul futuro

Alla fine anche Paul Pogba partirà per la tournée negli Stati Uniti, dove la Juventus incrocerà Barcellona, Real Madrid e Milan negli impegni di lusso precampionato lontano dall’Italia.

Paul Pogba (LaPresse) – Calciomercato.it

C’era incertezza per le condizioni del centrocampista francese, che in questi primi giorni di ritiro continua a svolgere un lavoro personalizzato alla Continassa per ritrovare la migliore condizione. Allegri ha reintegrato McKennie per avere un’alterativa in più negli ‘States’, considerando anche l’assenza di Rabiot che è rimasto a Torino per smaltire un vecchio acciacco rimediato a giugno con la maglia della Nazionale. Da capire se Pogba riuscirà a giocare qualche minuto nei tre impegni in America, con l’ex Manchester United che si è aggregato alla compagnia anche per alcuni eventi legati agli sponsor e che lo riguardano da vicino.

Calciomercato Juventus, l’Arabia Saudita non molla Pogba

Il francese continuerà nel suo lavoro individuale negli Usa e se la situazione dovesse migliorare nei prossimi giorni non è da escludere un suo impiego almeno per l’ultimo test del 3 agosto contro il Real Madrid.

Pogba alla Continassa (LaPresse) – Calciomercato.it

Il giocatore intanto ha manifestato la sua volontà di restare in bianconero e riprendersi il terreno perduto la scorsa stagione, martoriata dagli infortuni e soprattutto dai problemi al ginocchio. Rimandate al mittente le faraoniche offerte dall’Arabia Saudita, con i ricchissimi club della Saudi League che potrebbero comunque rifarsi sotto nelle prossime settimane. Pogba però non ci pensa e al momento chiude all’addio: il focus è recuperare la migliore condizione e tornare protagonista alla Juventus.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Tre arresti dopo i cori razzisti: è arrivato il comunicato UFFICIALE

La punizione è arrivata inevitabilmente per i supporters dei top club, dopo aver urlato espressioni…

48 secondi ago

Provocazione e mani al collo: reazione folle e scatta il far west in campo

Brutte scene alla fine del primo tempo con la provocazione evidente del padrone di casa,…

12 minuti ago

Si scalda San Siro, tra ammonizioni e protesta: Leao e Thiago Motta protagonisti

Ecco cosa è successo nella prima mezzora di gioco tra il Milan di Paulo Fonseca…

43 minuti ago

Milan-Juventus, è subito bufera arbitrale: “Ha l’immunità”

Ecco cosa è successo nel corso del primo tempo tra rossoneri e bianconeri: arrivano nuove…

47 minuti ago

Estrazione Simbolotto, Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi 23 novembre

Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di sabato 23 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…

56 minuti ago

Estrazione Superenalotto 23 novembre 2024: risultati, vincite e quote

Estrazione Superenalotto 23 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…

57 minuti ago