La decisione tocca da vicino anche la Juve. Saltano ben cinque operazioni di calciomercato, ecco tutti i dettagli
Non giocherà la prossima Serie A. La decisione è stata ufficializza dal club con un comunicato: squadra sciolta e niente campionato. Parliamo della Sampdoria, che nelle scorse ore ha comunicato “il proprio disimpegno dal calcio femminile professionistico“.
Radrizzani e soci danno un taglio netto alle spese, in particolare a quelle previste per la Samp Women. “Purtroppo le situazioni economiche ereditate e i costi eccessivi della gestione di una squadra femminile professionistica in Serie A non ci permettono di continuare in questo momento”, recita la nota blucerchiata.
La Sampdoria, assicura la proprietà, “tornerà a investire nel calcio femminile, che sarà anche cardine dei futuri progetti sociali per la città”. L’addio alla Serie A e, in generale, al calcio professionistico femminile da parte della Sampdoria tocca da vicino anche la Juventus. In negativo. Il club bianconero, infatti, aveva già concluso la cessione in prestito ai doriani di ben cinque calciatrici: Bonfantini, Schatzer, Bragonzi, Giordano e Bertucci. Ora la Juve dovrà trovare loro una nuova sistemazione.
A 'Ti Amo Calciomercato', i dettagli sul tentativo dei nerazzurri per Federico Chiesa: il mercato…
Tanti problemi per i calciatori di Serie A impegnati in giro per il mondo. Serate…
Il centrocampista francese protagonista a San Siro contro l'Italia, sotto gli occhi del dirigente della…
Le dichiarazioni dello svedese che fa un bilancio sul momento del club rossonero e guarda…
L'attaccante bianconero si è infortunato durante Serbia-Danimarca ed è stato sostituito: le ultime sulle sue…
Il presidente della Lazio ha parlato a margine del Festival del Calcio Italiano dove ha…