Mancava soltanto il comunicato ufficiale che il Salisburgo ha diramato qualche minuto fa: Okafor è un nuovo calciatore del Milan
Al termine di un vero e proprio blitz, il Milan è riuscito a centrare un altro obiettivo della sua sessione di calciomercato. I rossoneri, infatti, hanno messo ufficialmente le mani su Noah Okafor.
Dopo aver chiuso l’operazione con il Salisburgo nelle scorse ore, i rossoneri hanno predisposto la macchina delle visite mediche questa mattina dopo lo sbarco a Milano dell’attaccante. L’ultimo tassello, poi, è arrivato proprio qualche minuto fa. Con un comunicato apparso sul sito ufficiale del Salisburgo, infatti, il club austriaco ha reso nota la cessione di Okafor al Milan. Una vera e propria operazione lampo con la quale il Milan si è assicurato quell’attaccante a lungo inseguito in questa sessione estiva di calciomercato. Okafor rossonero fino al 2028: adesso è ufficiale.
A stretto giro di posta è arrivato anche l’annuncio del Milan: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Noah Arinzechukwu Okafor dal Red Bull Salisburgo FC. L’attaccante svizzero ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028.“