Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Perdono e ritorno all’Inter, tutto deciso per Lukaku

Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto la nuova puntata della telenovela con protagonista Romelu Lukaku

La telenovela Lukaku non è finita. C’è un nuovo capitolo, successivo al tradimento e alla rottura con l’Inter, che è quello del perdono. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, il centravanti belga accordatosi con la Juventus ha chiesto scusa – direttamente e indirettamente – al club nerazzurro e ai suoi compagni per conquistarsi il ritorno ad Appiano.

Inter, Lukaku chiede perdono
Lukaku e Lautaro (LaPresse) – calciomercato.it

Il classe ’93 di Anversa, però, ha trovato un muro altissimo. Ad oggi invalicabile e indistruttibile. Zhang si è sentito tradito da chi considerava alla stregua di un amico, tanto che aveva dato l’ok a un investimento – circa 40 milioni coi bonus – piuttosto oneroso vista l’età di Lukaku. Il no del presidente interista è stato e rimane netto.

Non solo Zhang, stando alla ‘rosea’ anche lo spogliatoio è totalmente contrario al perdono e di conseguenza ritorno del figliol prodigo. Alcuni calciatori provarono a mettersi in contatto con lui nei giorni del caos, non ricevendo risposta.

Tra questi sicuramente Lautaro, ora pure capitano della squadra, il cui feeling con Lukaku si è adesso fortemente incrinato. Il quotidiano milanese parla di rapporti ormai gelidi. Insomma, come già scritto da Calciomercato.it il mondo Inter non è disposto a perdonare Lukaku, con Ausilio al lavoro per Balogun – il prescelto del club – mantenendo viva la pista Morata, il preferito di Inzaghi.

Gestione cookie