Le voci di mercato sul futuro di Lautaro Martinez continuano a tenere banco: la risposta del ‘Toro’ non si è fatta attendere, ma un verdetto ribalta tutto
Sono ore caldissime in casa Inter. I nerazzurri, infatti, dopo aver definito ufficialmente la cessione di Onana al Manchester United, vogliono stringere i tempi per le diverse operazioni in cantiere.
Oltre al restyling completo tra i pali, infatti, Marotta sta setacciando il mercato alla ricerca di soluzioni interessanti in attacco. Il ventaglio di opzioni attenzionato dall’Inter è importante, ma nelle ultime ore a prendersi la scena sono state le indiscrezioni riguardanti il futuro di Lautaro Martinez. Dall’Argentina, infatti, è rimbalzata la notizia secondo cui in Arabia sarebbero pronti a ricoprire d’oro il ‘Toro’, mettendo sul piatto un quadriennale da circa 60 milioni di euro a stagione. In realtà per adesso si tratta di una mera suggestione anche perché l’argentino non ha aperto a quest’ipotesi, ormai punto di riferimento indiscusso dello scacchiere di Inzaghi e leader dello spogliatoio.
Salvo clamorosi colpi di scena, che in una sessione di calciomercato estiva pazza come quella in corso non sono da escludere a priori, il futuro di Lautaro Martinez è ancora all‘Inter. Ad ogni modo nel sondaggio di calciomercato.it abbiamo chiesto agli utenti a quale prezzo, eventualmente, l’Inter dovrebbe avallare la cessione del centravanti argentino.
La maggioranza (il 29% dei votanti) crede il prezzo giusto debba essere fissato intorno ai 200 milioni di euro. Il 25% degli utenti, invece, ritiene giusto che l’affare debba essere impostato sulla base di una valutazione complessiva da 150 milioni. ‘Insegue’ l’ “100 milioni” (26%). Solo il 20% dei votanti, invece, punta sull’incedibilità di Lautaro Martinez che, come già detto, ha già rispedito al mittente le sirene arabe, pronto a dare il suo contributo con la maglia dell’Inter.
Per il club bianconero l'affare sembra ormai destinato a sfumare: il tecnico lo vende soltanto…
L'esperienza al Liverpool dell'ex esterno offensivo della Juventus si sta rivelando un flop: la suggestione…
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…
La Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa, ma questo non significa che non verranno…
L'argentino continua il digiuno di gol e l'Inter potrebbe pensare ad una sua cessione: la…
Il Monza riparte dopo l’esonero in panchina di Nesta: gli obiettivi di mercato dell’Ad brianzolo…