L’amichevole in programma tra il Barcellona e la Juventus è stata annullata: le ultimissime.
Dopo le prime sgambate alla Continassa, la gara contro il Barcellona si sarebbe dovuta configurare come la prima amichevole della tournée negli States della Juventus.
Il condizionale passato è d’obbligo perché con una nota ufficiale il Barcellona ha comunicato l’annullamento della gara a causa della diffusione di una gastroenterite virale diffusa tra le fila blaugrana. Ecco la nota: “Il Barcellona informa che la partita contro la Juventus, in programma oggi 22 luglio alle 19:30 al Levi’s Stadium in occasione del Soccer Champions Tour, è stata sospesa. Una parte importante della rosa blaugrana è affetta da gastroenterite virale”.
Per evitare ulteriori complicazioni, dunque, i catalani hanno preferito comunicare alla Juventus l’annullamento del match. Dopo le prime indiscrezioni riferite dalla stampa catalana, è arrivato anche l’annuncio ufficiale del Barcellona. Saltata quindi la sfida in programma questa notta in California tra i blaugrana e la Juventus: l’amichevole di cartello al Levi’s Stadium non si disputerà. Ragion per cui la prima partita della compagine di Allegri egli States sarà quella in programma contro il Milan a Los Angeles, venerdì notte alle 4.30 italiane.
In sostituzione del match contro il Barcellona inizialmente in programma, la Juventus ha annunciato che svolgerà un allenamento alle 18:30 PT al Levi’s Stadium.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…