Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+23+luglio
calciomercatoit
/2023/07/23/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-23-luglio/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 23 luglio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 23 luglio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 23 luglio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

L’apertura della Gazzetta dello Sport: “Milan, la carica dei 107 milioni“. Costi e retroscena della rivoluzione dello scudetto. Mbappe: è un Real shock. Pronti 200 milioni ma è scontro col PSG. Pogba, anno flop? No, d’oro. “Inter, i pezzi mancanti“: Inzaghi aspetta Sommer, per la difesa spunta Toloi. Rilancio arabo: 50 milioni per Lukaku.

Lukaku per forza“: così apre il Corriere dello Sport. Vuole solo la Juve: Giuntoli accelera, Allegri lo aspetta negli States. Mbappe-PSG allo scontro: Real in agguato, Vlahovic per Lucho. DeLa: Vediamo chi ama il Napoli. Messaggio a Osimhen, Zielinski e Lozano. La Lazio tra Samardzic e Kamada.

La prima pagina del quotidiano Tuttosport: “Juve scegli David“. L’intervista a Ravanelli: “Mi ricorda Lautaro”. Salta l’amichevole negli Usa col Barça, decimato dalla gastroenterite. “Toro, è subito allarme trequartisti“. Radonjic e Karamoh sono ko e Valsi non arriva alla corte di Juric. Colazione con le azzurre: forza ragazze! Al via il Mondiale femminile per l’Italia.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 23 luglio

Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.

Diario Sport – Calciomercato.it

Il giornale spagnolo Diario Sport apre con il test di lusso tra Barcellona e Juventus, annullato negli Stati Uniti: “Un virus deja al Barça KO”. Non si gioca la sfida con i bianconeri a San Francisco, blagrana decimati dalla gastroenterite. Il madrileno AS invece si sofferma sulla telenovela Mbappe: “O venta o un ano sin jugar”, il fuoriclasse francese disposto a tutto pur di lasciare il PSG e approdare al Real Madrid.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Davies scrive il futuro di Theo Hernandez: nuova offerta e svolta in arrivo

Le attenzioni in casa Milan sono puntate sull'esterno francese: il futuro del giocatore è tutto…

13 minuti ago

DIRETTA Serie A, Fiorentina-Udinese 1-0: si riparte – LIVE

Calciomercato.it vi offre il match del 'Franchi' tra i viola di Palladino e i bianconeri…

1 ora ago

Futuro lontano dal Milan: Pioli lo porta in Arabia Saudita

Il giocatore potrebbe lasciare il Diavolo nel corso del calciomercato di gennaio: l'ex tecnico rossonero…

2 ore ago

Abraham e Saelemaekers, destini diversi: il futuro dopo Milan-Roma

Le ultime sul futuro dell'attaccante inglese e dell'esterno belga. Domenica a San Siro saranno avversari…

2 ore ago

Tre colpi Juventus a gennaio, uno è clamoroso: ci sono già le date | ESCLUSIVO

La Juventus a caccia di rinforzi, tutti i dettagli sui tre innesti per la squadra…

2 ore ago

Dall’Inter alla Juve: bomber snobbato e via libera improvviso

Potenziale derby d'Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l'Europa: l'ultima decisione che…

4 ore ago