Vlahovic+e+Osimhen+salutano%3A+%C3%A8+scontro+Juve-Napoli
calciomercatoit
/2023/07/23/vlahovic-e-osimhen-salutano-e-scontro-juve-napoli/amp/
Mercato

Vlahovic e Osimhen salutano: è scontro Juve-Napoli

La Juventus tiene in sospeso il futuro di Vlahovic, non c’è solo Lukaku nella lista di Giuntoli. Il Dt bianconero sfida l’ex Napoli sul mercato

La Juventus è impegnata nella tournée negli Usa e al seguito della squadra è partito anche il Dt Giuntoli, con il braccio destro Manna che è invece rimasto a Torino.

Cristiano Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.it

Il mercato dei bianconeri non si ferma, con l’ex Napoli che negli ‘States’ porterà avanti la trattativa con il Barcellona per il ritorno in Italia di Kessie, profilo molto stimato da Allegri con il tecnico bianconero primo sponsor per l’approdo alla Continassa dell’ivoriano. Con la squadra c’è anche Dusan Vlahovic, che reste però al centro dei rumors di mercato tra Paris Saint-Germain (alle prese con la grana Mbappe) e Real Madrid (se non dovesse arrivare appunto il fuoriclasse francese alla corte di Ancelotti).

Calciomercato Juventus, sfida al Napoli per David per l’erede di Vlahovic

La Juve tiene calda la pista Lukaku in caso di partenza di Vlahovic, con Giuntoli che adesso chiede un assegno a tripla cifra per il bomber serbo.

Jonathan David (LaPresse) – calciomercato.ii

Un altro profilo sensibile nei radar della dirigenza bianconera è anche Jonathan David, gioiello del Lille. Giuntoli stima molto il giocatore, sul quale però potrebbe inscenarsi un duello di mercato con il Napoli. Il canadese, infatti, sarebbe una delle principali alternative del patron De Laurentiis a un possibile addio di Osimhen nel reparto offensivo dei campioni d’Italia. Inoltre per David occhio alla concorrenza del Tottenham, con gli ‘Spurs’ che devono sostituire il partente Kane.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

“Errata gestione di Agnelli”: allarme Juve a gennaio | VIDEO CM.IT

Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…

58 minuti ago

50 milioni per l’erede di Bremer: comunicato galeotto del club

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…

2 ore ago

Dalla Roma alla Lazio: accordo chiuso per meno di 9 milioni

Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…

2 ore ago

Milan-Juve, scatta l’allarme per un altro big

Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…

4 ore ago

Infortunio in Nazionale, rientra nel 2025: salta anche l’Inter

Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…

4 ore ago

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati, vincite e quote

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…

4 ore ago