Federico Bernardeschi parla del suo possibile ritorno in Italia e non solo: spazio anche alla rottura tra Bonucci e la Juventus
Dal suo futuro a quello di Bonucci. Federico Bernardeschi in un’intervista a ‘Sky’ parla delle voci che lo vorrebbero nel mirino di alcune squadre di Serie A.
Dal Bologna al Napoli, diversi i club ai quali l’ex Juventus è stato accostato e lui, attualmente in forza al Toronto, afferma: “L’Italia è casa mia ed è normale che un po’ manchi. Al momento sono un giocatore del Toronto e qui sto bene. Qualora dovessero esserci delle opportunità le valuterò insieme al club. Non nascondo che fa piacere ricevere delle attenzioni, di questo sono lusingato. Vediamo come si evolverà la situazione”.
Una situazione che in Canada, dal punto di vista calcistico, non sta andando bene: “Siamo inciampati: non ci aspettavamo così in basso in classifica quest’anno. Ora speriamo di risolvere i problemi e riprenderci”.
Dalla situazione personale a quella di Leonardo Bonucci, ormai fuori dai piani della Juventus.
Bernardeschi sul suo ex compagno di squadra dice: “Dispiace tanto per questa situazione. Ho sentito Leo e avrebbe meritato di uscire in maniera differente. Ci sono dinamiche interne che, essendo al di fuori, non conosco. Ad ogni modo, vedere un simbolo di una squadra come è stato Leo essere in questa situazione, umanamente parlando, dispiace tanto”.
Si riparte, dopo il turno infrasettimanale, con la prima partita del sabato valida per l'undicesima…
Nelle ultime ore, l'Europa è stata sconvolta da una tragedia che ha scosso anche il…
Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…
Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…
La Roma cerca conferme dopo la vittoria ritrovata col Torino: in conferenza stampa le parole…
Il Napoli ospita l'Atalanta al Maradona per l'11a giornata di Serie A: quest'estate lo "scippo"…