Cento+anni+e+super+colpo%3A+Salah-Juve%2C+scelta+fatta
calciomercatoit
/2023/07/24/cento-anni-e-super-colpo-salah-juve-scelta-fatta/amp/

Cento anni e super colpo: Salah-Juve, scelta fatta

La Juventus, per festeggiare i cento anni di storia, sogna Salah come super colpo di mercato per cambiare le carte della prossima stagione

I bianconeri, in questa sessione di mercato, vogliono rinforzare la rosa di Allegri nel migliore dei modi; l’obiettivo, ovviamente, è quello di tornare a dominare il massimo campionato italiano dopo quanto successo lo scorso campionato dove la Juventus ha fallito tutti gli obiettivi. Ora serve cambiare marcia e, per questo, il mercato può dare sicuramente una grossa mano; Allegri ha bisogno di innesti di qualità in più reparti per avere una rosa il più competitiva possibile.

Salah (LaPresse) – Calciomercato.It

Al momento il grande colpo non è ancora arrivato ma i tifosi bianconeri se lo aspettano considerando soprattutto i cento anni di gestione Agnelli. Il ventiquattro luglio del 1923, infatti, nasceva la prima Juventus targata Agnelli; un periodo ricco di successi e che ha scritto, senza ombra di dubbio, la storia del calcio italiano e internazionale.

Era lunghissima e che ha portato non poche soddisfazioni ai tifosi bianconeri; sono veramente tanti i campioni che hanno vestito la maglia bianconera e, tra questi, non possiamo non citare Cristiano Ronaldo. I tifosi della Juventus sperano di avere altri giocatori di questo calibro nella propria rosa e si augurano proprio di ricevere un bel regalo per festeggiare questi cento anni.

Calciomercato Juventus: i tifosi hanno scelto Salah come regalo per i cento anni

La Juve, come detto, festeggia i cento anni di gestione Agnelli e i tifosi si aspettano un regalo; proprio per questo abbiamo fatto un sondaggio sul nostro canale Twitter con l’obiettivo di capire quale possa essere il prescelto dal popolo bianconero.

Il sondaggio è stato ampiamente vinto da Salah; l’attaccante del Liverpool ha ricevuto il 44.7% dei voti andando a dominare in lungo e in largo. Parliamo di un giocatore forte, abile nell’uno contro uno e che (da quando è sbarcato in Premier League) ha migliorato anche la fase realizzativa. Nel 3-5-2 di Allegri potrebbe andare a svolgere il ruolo di seconda punta alla spalle del centravanti.

Salah (LaPresse) – Calciomercato.It

Al secondo posto del sondaggio, con il 24% dei voti, troviamo Donnarumma; difficile, però, che la Juve faccia dei movimenti in porta considerando la presenza sia di Szczesny sia di Perin. In terza posizione, invece, troviamo Verratti con il 21.8% dei voti. Il centrocampista del PSG, in questa sessione di mercato, rischia di lasciare il club francese. All’ultimo posto del sondaggio, con solamente il 9.5% dei voti, troviamo Alaba.

Saverio Fattori

Recent Posts

Leao, altra sentenza dal presidente: “Fa come Balotelli”

Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…

35 minuti ago

Un attaccante per Raspadori, lo scambio toglie di mezzo la Juventus

Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…

1 ora ago

Verona-Roma, Juric applaude Dybala in conferenza. E per Soulé chiede tempo

La Roma cerca conferme dopo la vittoria ritrovata col Torino: in conferenza stampa le parole…

2 ore ago

Il grande assist di Gasperini per Conte: così lo ‘scippo’ dell’Atalanta ha cambiato il Napoli

Il Napoli ospita l'Atalanta al Maradona per l'11a giornata di Serie A: quest'estate lo "scippo"…

2 ore ago

Ribaltone Inter: “Barella deve stare in panchina, Inzaghi gli manca di rispetto”. Ecco cosa dicono i numeri

Cassano non usa mezzi termini nel confronto tra Barella e Frattesi, che "ha fatto meglio…

2 ore ago

Ribaltone Milan, c’è la data dell’esonero di Fonseca

L'esclusione di Leao e i risultati che non arrivano: per Paulo Fonseca è il momento…

3 ore ago