Le ultime notizie di calciomercato in Serie A, le operazioni di Juventus, Inter, Milan e non solo: tutte le trattative di lunedì 24 luglio
L’Inter parte per la tournée in Giappone senza un portiere titolare: Marotta e Ausilio restano a Milano e stringono i tempi per l’arrivo a Milano di Sommer, per il quale manca ancora la quadra con il Bayern Monaco. I nerazzurri, dopo la rottura con Lukaku, per l’attacco hanno messo in cima alla lista delle priorità Morata e Balogun. Il Milan non si ferma ed è pronto ad accogliere anche Chukwueze in attacco, mentre la Juventus viste le incertezze sul piano fisico per Pogba stringe i tempi per l’ex rossonero Kessie. Si complica il rinnovo di Osimhen con il Napoli: i campioni d’Italia in pressing per la permanenza alla corte di Garcia del capocannoniere dell’ultima Serie A.
Calciomercato, tutte le news e le trattative di domenica 23 luglio
LIVE
Il Marsiglia ha ufficializzato l’arrivo di Ismaila Sarr: il senegalese arriva dal Watford a titolo definitivo.
Federico Bernardeschi ha parlato anche del suo futuro in un’intervista a ‘Sky’: “Al momento sono un giocatore del Toronto e a Toronto sto bene. Qualora dovessero esserci delle opportunità le valuterò insieme al club. Non nasconde che fa piacere ricevere delle attenzioni, di questo sono lusingato. Vediamo come si evolverà la situazione”.
Il Frosinone ha definito l’acquisto di Simone Romagnoli dal Lecce: per il difensore è pronto un contratto biennale.
Il Galatasaray ha ufficializzato l’accordo con Zaha: contratto triennale per il 30enne ivoriano.
Dopo la cessione di Boga al Nizza, l’Atalanta è vicina alla chiusura per El Bilal Toure
Tutto fatto per il trasferimento di Boga dall’Atalanta al Nizza: affare da 18 milioni di euro più bonus, quadriennale per il calciatore.
Per Reynolds al Westerlo devono ancora essere sistemati i dettagli fondamentali di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi. In campo il patron del club per provare a sbloccare la situazione.
Caprile si appresta a diventare un nuovo calciatore dell’Empoli. Il Napoli ha perfezionato il suo acquisto dal Bari e lo ha girato in prestito ai toscani: affare già ufficializzato.
Il Milan si appresta a chiudere l’operazione con il Villarreal per Chukwueze. Trattativa giunta ai dettagli con il calciatore atteso nelle prossime ore in Italia per visite mediche e firma sul nuovo contratto.
Dall’Argentina riferiscono che l’Inter avrebbe già offerto 15 milioni di euro all’Aston Villa per ‘el Dibu Martinez‘. Il club nerazzurro, alla luce delle recenti difficoltà riscontrate per arrivare a Sommer, potrebbe rilanciare la sua proposta per il protagonista del Mondiale in Qatar dopo un primo rifiuto degli inglesi.
Niente ritorno in Italia per Andreaw Gravillon. L’ex difensore centrale dell’Inter, in prestito nella scorsa stagione al Torino, è stato ceduto ufficialmente dal Reims all’Adana Demirspor.
Secondo quanto saputo dalla nostra redazione, non trovano riscontro le voci su un interessamento da parte del Galatasaray su Romelu Lukaku per rimpiazzare Mauro Icardi.
Secondo ‘L’Equipe’, nelle prossime ore Psg e Barcellona potrebbero incontrarsi per discutere del trasferimento di Kylian Mbappé. L’obiettivo dei parigini è di ostacolare i piani del Real Madrid per il francese, nonostante i noti problemi economici dei catalani che rendono l’affare impraticabile.
Dopo cinque stagioni in maglia Betis, Sergio Canales ha deciso di lasciare la Spagna ed approdare in Messico: ufficiale il trasferimento con i Rayados del Monterrey.
Secondo ‘Sky Sports’, l’Arsenal vorrebbe accelerare la cessione di Balogun dopo i numerosi acquisti in avanti. Il cartellino del centravanti inglese, obiettivo principale dell’Inter, viene valutato oltre 55 milioni.
Intermediari avrebbero lanciato occhiate d’interesse al Napoli di Aurelio De Laurentiis per liberare Federico Chiesa dalla Juventus, riporta ‘Il Mattino’. Previsti almeno 60 milioni di euro di spesa per il cartellino, più 7 milioni d’ingaggio stagionali
Kylian Mbappé fuori dalla tournée estiva del PSG, non vuole il rinnovo e brama una nuova esperienza con il Real Madrid sullo sfondo. Dopo l’offerta da 300 milioni dell’Al-Hilal, cinque squadre restano interessate – anche a mezzo della formula del prestito oneroso oppure del ‘player and cash‘ – fra cui soprattutto di Premier League. Secondo ‘L’Equipe’ vivo interesse anche in Serie A, dove ci sarebbe l’Inter.
Il club bergamasco vorrebbe anticipare l’uscita di scena del centravanti danese Rasmus Højlund verso il Manchester United siglando una accordo con l’Almeria per il maliano El Bilal Touré. Operazione da circa 20 milioni di euro
La richiesta di 30 milioni di euro da parte del Napoli per il cartellino di Piotr Zielinski dirotta l’attenzione di Lotito su due alternative per il dopo Sergej Milinkovic-Savic alla Lazio. Arsen Zakharyan della Dinamo Mosca in pole: un solo anno di contratto rimanente, su di lui una clausola da 15 milioni ma potrebbe essere acquistato a meno. Piace anche Daichi Kamada, svincolato dall’Eintracht Francoforte e vicino al Milan nelle passate settimane
Mateo Retegui esce dal terminal dell’aeroporto di Milano-Linate col sorriso sul volto: non vede l’ora di incominciare la propria avventura in Serie A. Previste per domani le visite mediche di rito, poi la firma con il Genoa. Affare da 15 milioni di euro
Marco Verratti potrebbe concludere la sua lunga avventura a Parigi, il contratto col PSG scade nel 2026. Su di lui nel corso delle settimane si sono susseguite voci di numerosi top club interessati. Ultimi, in ordine di tempo, anche Atletico Madrid e Liverpool, pronte a fare un’offerta per ingaggiare il 30 centrocampista italiano.
Il Napoli campione d’Italia fa gola anche all’estero. Dal Portogallo rimbalza la voce che vede lo Sporting CP bussare alle porte dei partenopei per Alessandro Zanoli, terzino rientrato dal prestito alla Sampdoria.
Il Genoa neo-promosso è scatenato. Non si ferma a Mateo Retegui, che arriverà all’aeroporto di Milano Linate verso le 11 di oggi: i rossoblu puntano a Meitè, Haps e Valeri per rinforzare la formazione di Gilardino.
I problemi di salute della moglie-agente Wanda Nara sono stati determinanti nella scelta, Mauro Icardi vuole starle vicino ed è pronto a lasciare la Turchia e il Galatasaray per un trasferimento in prestito nella sua Argentina.
Leonardo Bonucci sempre in uscita dalla Juventus: oltre a Lazio e Roma, in Italia confermata anche la pista che porta Fiorentina per il difensore e capitano della Nazionale
Marotta e Ausilio restano a Milano: priorità al portiere, con Sommer che rimane in pole per i pali nerazzurri dopo l’addio di Onana. L’Inter accelera per trovare l’accordo con il Bayern Monaco per lo svizzero
Il tecnico portoghese ha due gare per tenersi stretta per la panchina rossonera: la società…
La squadra di Di Francesco domina il match ma non concretizza, Giampaolo debutta con un…
Brutta notizia per il club, tre mesi di stop dopo l'operazione effettuata con successo: il…
Il centrale slovacco può essere il primo rinforzo per la squadra di Thiago Motta: intesa…
Non ci sarà nel match di Europa League a causa di un grave infortunio: la…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Penzo' tra gli arancioneroverdi di Di Francesco e i…