Le parole dell’agente Alessandro Lucci su uno dei calciatori più di moda in questo calciomercato.
Continua tenere banco il caso Bonucci. Dopo le nuove voci relative agli interessamenti per il calciatore, arrivano le parole del suo agente Alessandro Lucci.
“Sento tante fantasie di mercato su di lui, la sua volontà è quella di rimanere alla Juventus.” riporta ‘Ansa’. Un messaggio chiaro quello lanciato da Leonardo Bonucci tramite il suo procuratore.
Il 36enne originario di Viterbo, messo fuori rosa, vorrebbe proseguire la sua avventura in bianconero. Nell’ultima stagione, rovinata dai tanti infortuni, è finito indietro nelle gerarchie e ad oggi Gatti è il titolare insieme a Bremer.
Il suo obiettivo è quello di riuscire a far cambiare idea a Massimiliano Allegri e Cristiano Giuntoli, tramite il lavoro e la ricerca della migliore condizione. Intanto aspetta l’occasione giusta che è rappresentata, come sottolineato da Lucci, soltanto da “possibilità al livello della sua altezza”.
Inter, Lazio e Arabia: chi prende Bonucci
Se l’opzione di rimanere alla Juventus sembra al momento molto marginale, non mancano le richieste di informazioni per il calciatore.
Oltre alle ormai consuete sirene arabe, alcuni club italiani hanno sondato il terreno con l’entourage del giocatore:dalla Lazio di Sarri, che ha vinto uno scudetto insieme a lui in bianconero nel 2020, alla Fiorentina di Commisso.
Bonucci è una delle telenovele di questo mercato estivo, una telenova che non sembra minimamente vicina alla conclusione.
Leonardo Santini