Inter%2C+problema+sul+mercato%3A+Marotta+chiede+aiuto+alla+Juventus
calciomercatoit
/2023/07/24/inter-problema-sul-mercato-marotta-chiede-aiuto-alla-juventus/amp/
Mercato

Inter, problema sul mercato: Marotta chiede aiuto alla Juventus

L’Inter ancora senza un portiere titolare dopo l’addio di Onana e Handanovic: tutte le opzioni sul tavolo della dirigenza nerazzurra

L’Inter parte per la tournée in Giappone senza un portiere titolare dopo la cessione di Onana al Manchester United e l’addio dell’ex capitano Handanovic.

Marotta e Allegri – Calciomercato.it

Simone Inzaghi dovrà affrontare le due gare in Oriente contro Al-Nassr e Paris Saint-Germain con il nuovo acquisto Di Gennaro (destinato però al ruolo di terzo) e i giovani Filip Stankovic e Calligaris. Marotta e Ausilio sono perciò rimasti a Milano per accelerare le trattative per Sommer, con le caselle scoperte tra i pali che sono evidentemente una priorità per il mercato nerazzurro. La trattativa con il Bayern Monaco è al momento in standby e il club bavarese non ha dato ancora il via libera per l’uscita del portiere svizzero, partito regolarmente con la squadra per gli impegni precampionato in Asia. L’Inter intanto non perde di vista Trubin, anche se lo Shakhtar non pare intenzionato a fare sconti nonostante un contratto in scadenza tra un anno.

Calciomercato Inter, le alternative a Sommer e Trubin: spunta anche Perin

La dirigenza di Viale della Liberazione vaglia comunque altre opzioni per la porta. Resiste la candidatura di Audero come alternativa, con l’ex Juventus valutato 8-10 milioni di euro dalla Sampdoria.

Mattia Perin (LaPresse) – Calciomercato.it

Come piano B, inoltre, al vaglio di Marotta e Ausilio c’è anche l’esperto Keylor Navas. A questi potrebbe aggiungersi anche Perin come si evince dalle frequenze di ‘Radio Radio’. Il sodalizio vicecampione d’Europa avrebbe infatti bussato alla Continassa per chiedere informazioni sull’estremo difensore italiano, secondo di Szczesny a Torino. Perin è abituato a giocare almeno una ventina di partite a stagione e nella prossima potrebbe avere ancora meno spazio se la Juventus non giocasse la Conference League. Per il portiere ex Genoa, secondo l’emittente romana, sarebbe difficile rifiutare un posto da titolare all’Inter in caso di chiamata da Milano.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Contestazione e fischi a Palermo: Dionisi in bilico

Ancora una volta un pomeriggio di grande difficoltà per il Palermo di Dionisi. L'allenatore dei…

26 minuti ago

DIRETTA Serie A, Como-Roma | Segui la cronaca LIVE

Penultimo appuntamento domenica, valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie A, tra il…

57 minuti ago

La Fiorentina cade a Bologna: disastro Parma, il Verona risorge

Il weekend della sedicesima giornata di Serie A passa anche dalle due sfide odierne delle…

58 minuti ago

“Sciagura” Koopmeiners: la Juve ora è nei guai

Altra gara da dimenticare per la Juventus che ieri ha pareggiato in casa contro il…

1 ora ago

Monza, Nesta stecca anche a Lecce: la decisione di Galliani in vista della Juve | CM.IT

La squadra brianzola cade nello scontro salvezza del Via del Mare: la posizione del club…

3 ore ago

Serie A, Bologna-Fiorentina 1-0 e Parma-Verona 2-3: la cronaca dei match

Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i viola…

3 ore ago