Allegri+disposto+a+tutto+per+Lukaku%3A+Vlahovic+via+gratis
calciomercatoit
/2023/07/25/allegri-disposto-a-tutto-per-lukaku-vlahovic-via-gratis/amp/
Mercato

Allegri disposto a tutto per Lukaku: Vlahovic via gratis

Romelu Lukaku è l’obiettivo numero uno di Allegri per la nuova Juventus: colpo di scena sulla cessione di Vlahovic in attacco

Romelu Lukaku aspetta solo la Juventus. Il centravanti belga si allena lontano dal gruppo al Chelsea e per il momento rifiuta tutte le altre offerte.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Dopo la rottura con l’Inter – che ha escluso categoricamente un dietrofront e ‘perdonare’ l’attaccante – ‘Big Rom’ ha rimandato al mittente le faraoniche offerte dalla Saudi League, con i club arabi pronti a ricoprirlo d’oro con un ingaggio da 100 milioni di euro fino al 2026. Lukaku però preferirebbe tornare in Italia e in questo caso accettare la corte dell’estimatore Massimiliano Allegri. L’allenatore bianconero spinge per l’arrivo alla Continassa del nazionale belga, con i contatti tra i due che sarebbero iniziati ancora prima dell’arrivo di Giuntoli a capo dell’area tecnica della ‘Vecchia Signora’.

Calciomercato Juventus, Vlahovic via in prestito: il piano di Allegri per Lukaku

Allegri spinge per avere Lukaku il prima possibile, ma l’incastro è legato inevitabilmente alla partenza da Torino di Dusan Vlahovic.

Romelu Lukaku (LaPresse) – Calciomercato.it

Per il momento la situazione del serbo è in stallo, visto che gli agenti dell’ex Fiorentina non sono ancora riusciti a portare un’offerta da almeno 70 milioni di euro alla Juve per il proprio assistito, malgrado la corte di diverse big d’Europa per il numero nove. Allegri però è impaziente e – stando al quotidiano ‘Repubblica’ – avrebbe suggerito un’altra soluzione a Giuntoli, indipendentemente dalla cessione a titolo definitivo di Vlahovic. La Juventus in questo scenario potrebbe aprire alla cessione in prestito al Chelsea del serbo e incassare tra un anno l’assegno per il centravanti classe 2000. Una cosa è comunque chiara: è Lukaku l’obiettivo primario di Allegri per puntare allo scudetto la prossima stagione.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

“Errata gestione di Agnelli”: allarme Juve a gennaio | VIDEO CM.IT

Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…

5 ore ago

50 milioni per l’erede di Bremer: comunicato galeotto del club

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…

6 ore ago

Dalla Roma alla Lazio: accordo chiuso per meno di 9 milioni

Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…

6 ore ago

Milan-Juve, scatta l’allarme per un altro big

Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…

8 ore ago

Infortunio in Nazionale, rientra nel 2025: salta anche l’Inter

Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…

8 ore ago

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati, vincite e quote

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…

8 ore ago