Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Atalanta, UFFICIALE l’addio di Boga

L’Atalanta ha ufficializzato la cessione di Jeremie Boga: l’ivoriano lascia Bergamo dopo un anno e mezzo

Jeremie Boga è un nuovo giocatore del Nizza. Il giocatore ivoriano lascia dunque l’Atalanta e la Serie A e torna in Francia dopo sette stagioni, quando ancora era di proprietà del Chelsea e aveva giocato in prestito al Rennes.

Atalanta, Boga ufficiale al Nizza
Jeremie Boga (LaPresse) – Calciomercato.It

Boga lascia quindi la ‘Dea’ dopo un anno e mezzo: era stato acquistato dal Sassuolo nel gennaio 2022. Un’operazione che porterà nelle casse orobiche 18 milioni di euro. Fondi che serviranno al club nerazzurro per affondare il colpo El-Bilal Toure, attaccante maliano dell’Almeria che andrà a rafforzare il reparto offensivo di Gasperini.

Questo il comunicato diramato dal club bergamasco:
“Atalanta B.C. comunica di aver ceduto a titolo definitivo a OGC Nizza il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jérémie Boga, 26enne attaccante franco-ivoriano che lascia il Club nerazzurro dopo una stagione e mezza (da gennaio 2022 a luglio 2023) nel corso della quale ha collezionato – in tutte le competizioni – 47 presenze, segnando 4 gol e fornendo 6 assist.
Atalanta B.C. ringrazia e saluta affettuosamente Jérémie, augurandogli il meglio per la sua nuova esperienza professionale in Ligue 1”.

Gestione cookie