Le ultime notizie di calciomercato in Serie A, le operazioni di Juventus, Inter, Milan e non solo: tutte le trattative di martedì 25 luglio
Inzaghi vuole al più presto un portiere titolare per la sua Inter, con il club nerazzurro che accelera per Sommer. Marotta e Ausilio, che non hanno seguito la squadra per la tournée in Giappone, contano di chiudere entro questa settimana l’ingaggio del nazionale svizzero in forza al Bayern Monaco. Il Milan in chiusura nel reparto offensivo per Chukwueze, mentre il club rossonero lavora anche in uscita per piazzare gli esuberi Rebic, Ballo Touré e Origi. La Juventus ha individuato in Kessie il rinforzo ideale per il centrocampo di Allegri e aspetta l’offerta di Paris Saint-Germain o Real Madrid per Vlahovic prima di piazzare l’affondo decisivo per Lukaku.
LIVE
Il Milan non si ferma a Chukwueze: Musah è il primo nome della lista. L’agente del giocatore incontrerà presto il Valencia.
Fabrizio Biasin in diretta a TV PLAY ha parlato della situazione portieri Inter: “Il club vuole fare Sommer e Trubin. Nessun’offerta per Audero“.
La Lazio è ad un passo dall’acquisto di Djibril Sow. Come riferisce ‘Sky Sport’, il club biancoceleste è vicino all’acquisto del centrocampista svizzero per 18 milioni di euro.
Zeki Celik è finito nel mirino del Fenerbahçe. Il club turco ha formulato un’offerta alla Roma: chiesto in prestito con obbligo condizionato a 7 milioni di euro.
🚨 Confermato l’interesse del #Fenerbahce per Zeki #Celik: i turchi lo hanno chiesto alla #Roma in prestito con obbligo di riscatto condizionato per una cifra vicina ai 7 milioni di euro spesi per acquistarlo dal #Lille. L’esterno non chiude al ritorno in patria @calciomercatoit
— Maurizio Russo (@maugirzio_russo) July 25, 2023
Luciano Spalletti nel mirino dell’Al Ahli. Il club saudita sarebbe pronto a pagare una penale di 5,1 milioni prevista nella sua rescissione con il Napoli.
In attesa di annunciare l’arrivo di Matteo Gabbia e la cessione di Samuel Chukwueze, il Villarreal annuncia l’acquisto del norvegese Sorloth, che era stato proposto anche all’Inter.
Jeremie Boga è un nuovo giocatore del Nizza. Ufficiale il passaggio dell’ivoriano dall’Atalanta al club francese.
Josko Gvardiol si riavvicina al Manchester City. Come appreso da Calciomercato.it è ripreso il dialogo tra il club inglese e il Lipsia.
Samuel Chukwueze è atteso per domani alle 13.30. Il nigeriano sarà il settimo acquisto del Milan.
🔴⚫️🛫#Chukwueze domani alle 13:30 a Milano. Visite mediche prima di mettere nero su bianco. Ecco il settimo colpo per i rossoneri! 🇳🇬 #Milan @calciomercatoit
— Martin Sartorio (@MartinSa1988) July 25, 2023
Nuova avventura per Wilfried Zaha: l’attaccante ivoriano lascia la Premier League e si accasa al Galatasaray. Bel colpo a parametro zero per i turchi. Il classe 1992 piaceva anche alla Lazio.
Il Frosinone guarda in Olanda per rafforzare la difesa. Piace Alex Bangura, nazionale della Sierra Leone, ma di passaporto olandese e quindi comunitario. ‘Voetbol International’ riferisce come i ciociari siano in pressing sul terzino sinistro del Cambuur classe 1999, che piace anche al Nec e al Vitesse.
Secondo Paolo Bargiggia, Cristiano Giuntoli è pronto a volare a Londra dopo la tournée. Possibile ‘missione’ per Lukaku, l’obiettivo principale della Juventus per l’attacco.
L’Udinese ha annunciato l’acquisto del difensore centrale Christian Kabasele, classe 1991. Nato in Repubblica Democratica del Congo, ha all’attivo due presenze con la nazionale belga. Il difensore arriva dal Watford.
Pedro e la Lazio ancora insieme: l’annuncio attraverso i social del club biancoceleste. La conferma è arrivata dallo stesso calciatore in conferenza stampa: “Ho sempre messo in prima fila la Lazio per quello che ho vissuto in questi due anni. Ringrazio il Presidente Lotito e mister Sarri per la fiducia”.
Davinson Sanchez sta per lasciare il Tottenham dopo sei stagioni. Affare praticamente chiuso tra gli ‘Spurs’ e lo Spartak Mosca sui 13 milioni di euro.
CM.IT | Juventus e Barcellona in trattativa per Kessie. Va convinto l’ex Milan, che vuole restare in blaugrana o, in alternativa, provare l’esperienza in Premier.
Aggiornamento #Kessie: #Juve e #Barcellona discutono per cercare la formula e le cifre giuste (prest+obbl a 12 mln+bonus). Ma bisognerà prima convincere il giocatore, voglioso di restare o, in alternativa, provare un’esperienza in #PremierLeague. Parti al lavoro @calciomercatoit https://t.co/1eaabgWSwN
— Alessio Lento (@alessio_lento) July 25, 2023
Radu lascia di nuovo l’Inter. Il portiere rumeno si trasferisce in Premier, al Bournemouth, in prestito con opzione d’acquisto.
Nessun rilancio nelle ultime ore della Lazio per Ricci: il Torino chiede sempre almeno 25 milioni tra parte fissa e bonus. Al momento Lotito è fermo a 20, strada in salita.
L’Atalanta sistema i dettagli per l’arrivo di El Bilal Toure. I bergamaschi sono al lavoro con i dirigente dell’Almeria e intermediari per definire la trattativa: affare da trenta milioni, tra fisso e bonus. Ultime cose da limare prima di visite e firma.
L’avvocato Mattia Grassani è intervenuto a Tv Play per parlare del caso Mbappe e non ha escluso l’ipotesi risoluzione: “È possibile”
Tuchel stravede per David Raya del Brentford e lo ha indicato alla dirigenza come erede di Sommer, sempre più vicino all’Inter. Il Bayern Monaco punta ad ottenere uno sconto per lo spagnolo dalla richiesta di 40 milioni di sterline fissata lo scorso giugno. In alternativa, si osserva Oliver Baumann dell’Hoffenheim.
Il Frosinone ha ufficializzato l’acquisto di Romagnoli dal Lecce: contratto fino al 2025.
Luca Ranieri ha rinnovato il contratto con la Fiorentina: firma fino al 2026.
Il Nottingham Forrest ha annunciato l’arrivo di Elanga.
Accordo col Villarreal per 20 milioni di euro più 8 di bonus. Nelle prossime ore l’arrivo a Milano per visite mediche e firma, non dovrebbe partire per gli Stati Uniti.
Nuova storia social per Romelu Lukaku: l’attaccante belga attende l’occasione giusta per tornare ai vertici del calcio europeo.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport DE’, il PSG avrebbe dato il via libera all’Al-Hilal per trattare con Kylian Mbappé: accettata l’offerta da 300 milioni per i parigini.
Romelu Lukaku vuole solo la Juventus e rifiuta il rilancio dall’Arabia Saudita: 100 milioni per tre stagioni. Il club bianconero però è bloccato da Vlahovic: Giuntoli attende l’offerta “irrinunciabile” per il centravanti serbo prima di piazzare l’affondo decisivo per il belga ex Inter.
L’Inter accelera per Sommer: il club nerazzurro punta entro questa settimana a strappare il sì del Bayern Monaco per il portiere svizzero.
La Juventus dovrà intervenire sul mercato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal: la situazione…
Il Milan ha intenzione di tornare sul mercato a gennaio per rinforzare il centrocampo, ma…
La Juve a caccia di rinforzi in difesa dopo i gravi infortuni al ginocchio di…
Dusan Vlahovic e la Juventus, strade che possono separarsi nel mercato invernale: i dettagli che…
Potrebbe finire già a gennaio l'avventura dell'ex Bologna al Manchester United. Motta lo vorrebbe in…
Il tecnico del Napoli non vuole più aspettarlo ed è pronto a rispedirlo a casa:…