La vicenda Lukaku potrebbe vivere un nuovo ribaltone, un colpo di scena che sorprenderebbe anche la Juventus: nuovo tradimento
Fino a questo momento, l’uomo del calciomercato estivo del 2023 in Italia è Romelu Lukaku. La rottura con l’Inter è arrivata come un fulmine a ciel sereno, scagliato però dalla Juventus, che lo ha individuato come obiettivo principale per l’attacco di Massimiliano Allegri.
Nelle ultime settimane vi abbiamo raccontato in lungo e in largo i retroscena dell’amore finito con i nerazzurri. La scoperta del tradimento, la rabbia di Piero Ausilio esternata con enfasi al telefono col belga e la volontà di Cristiano Giuntoli di accontentare Massimiliano Allegri. In tutto questo, però, i colpi di scena potrebbero non essere ancora finiti e la telenovela di Big-Rom potrebbe vivere un nuovo intrigante episodio: il ribaltone.
Attenzione a quello che potrebbe succedere intorno a Romelu Lukaku nelle prossime settimane. La Juventus sta cercando di trovare l’incastro giusto per portarlo subito a Torino, ma più passa il tempo e più il Chelsea ha fretta di trovare una soluzione in uscita.
Stando alle indiscrezioni di ‘Tuttosport’, non sarebbe ancora da escludere un riavvicinamento tra l’Inter e l’attaccante belga. Da qui alla fine del mercato è ancora tutto possibile, così come è possibile che l’Arabia Saudita riesca a convincere Big Rom con un’offerta irrinunciabile. Tutto è ancora aperto per Lukaku, ma in pole position resta comunque la Juve.
Cristiano Giuntoli si appresta a tornare in Europa per mettere in sicurezza due innesti molto richiesti dal tecnico bianconero: Franck Kessie e Romelu Lukaku. Due grandi colpi che darebbero peso e sostanza alla rosa della Juve e metterebbero nuova linfa nelle mani di Allegri.
Per Lukaku, come riporta Paolo Bargiggia, è pronto a muoversi in prima persona proprio Cristiano Giuntoli. Il giornalista parla di tappa a Londra del neo dirigente bianconero al rientro dalla tournée negli USA.
Le parole di Sergio Conceicao nel post-gara di Napoli-Milan, a seguito della sconfitta dei rossoneri…
Dopo la sconfitta contro il Napoli, il tecnico del Milan ha fatto il punto della…
Le parole di Antonio Conte a seguito del successo al Maradona contro i rossoneri: dalla…
Intervistato ai microfoni di DAZN, il tecnico del Napoli ha toccato tanti tempi: poi la…
La decisione sul futuro del tecnico portoghese ormai è stata presa: non si torna più…
L'ennesimo ko porta la società a cambiare allenatore: la Champions è sempre più lontana, ultima…