Non+solo+Pogba%3A+Allegri+ne+perde+un+altro%2C+out+col+Milan
calciomercatoit
/2023/07/25/non-solo-pogba-allegri-ne-perde-un-altro-out-col-milan/amp/
Notizie

Non solo Pogba: Allegri ne perde un altro, out col Milan

La Juventus è impegnata nella tournée negli Stati Uniti: Allegri perde un titolare per il derby italiano contro il Milan

Non solo Paul Pogba. E’ ancora lontano il ritorno in campo del centrocampista francese, come confermato da Allegri nelle scorse ore.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

L’ex Manchester United non giocherà quindi le due gare della tournée negli Stati Uniti contro Milan e Real Madrid, con l’allenatore bianconero che spera di riaverlo a disposizione per l’inizio del campionato. Preoccupa il recupero del ‘Polpo’ mentre nel derby italiano contro i rossoneri di Pioli anche Dusan Vlahovic pare destinato al forfait, sicuramente dal primo minuto. Il centravanti serbo, sempre al centro dei rumors di mercato per una possibile partenza da Torino, si è allenato a parte nell’ultimo allenamento negli ‘States’ dei bianconeri al pari di Milik.

Juventus, Vlahovic KO: salta il test di lusso contro il Milan

Allegri quindi sembra orientato a dare spazio alla coppia d’attacco formata da Kean e Chiesa, con il numero sette in grande spolvero negli ultimi allenamenti e a più riprese applaudito dallo staff del tecnico livornese.

Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Vlahovic difficilmente sarà a disposizione con il Milan e Allegri lo sta gestendo dopo i problemi di pubalgia accusati la scorsa stagione. Milik invece può recuperare e accomodarsi inizialmente in panchina per poi giocare uno spezzone nella ripresa. A centrocampo spazio a Locatelli e Miretti, mentre la sorpresa potrebbe essere il baby Yildiz viste le condizioni ancora non ottimali di Rovella. Il nuovo acquisto Weah è pronto all’esordio a destra, Cambiaso e Iling si giocano una maglia sulla corsia opposta. Infine nel reparto arretrato davanti a Szczesny, Allegri completerà il suo 3-5-2 con Danilo, Bremer e Gatti (quest’ultimo favorito su Alex Sandro).

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Inter, il turnover di Inzaghi prima dei big match: ne cambia tre

In vista di Inter-Venezia, rotazioni di formazione per Simone Inzaghi che modifica la squadra prima…

10 minuti ago

DIRETTA Serie A, Bologna-Lecce | Le formazioni UFFICIALI! LIVE

Si riparte, dopo il turno infrasettimanale, con la prima partita del sabato valida per l'undicesima…

45 minuti ago

Il bellissimo gesto scuote il calcio: “Conseguenze terribili”

Nelle ultime ore, l'Europa è stata sconvolta da una tragedia che ha scosso anche il…

54 minuti ago

Leao, altra sentenza dal presidente: “Fa come Balotelli”

Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…

2 ore ago

Un attaccante per Raspadori, lo scambio toglie di mezzo la Juventus

Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…

2 ore ago

Verona-Roma, Juric applaude Dybala in conferenza. E per Soulé chiede tempo

La Roma cerca conferme dopo la vittoria ritrovata col Torino: in conferenza stampa le parole…

3 ore ago