Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 25 luglio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, martedì 25 luglio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 25 luglio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine del 25 luglio
Le prime pagine (LaPresse) – Calciomercato.it

Sei il mio Milan“: la Gazzetta dello Sport apre con l’intervista a Rafael Leao. “Ho firmato un patto d’amore, adesso mi sento un leader”. Mbappe: 700 milioni. Sommer vuole solo l’Inter: il sì ormai è a un passo. Mondo azzurro: le ragazze del calcio e il re del nuoto ci emozionano.

L’apertura del Corriere dello Sport: “Mister miliardo“. Mbappe, offerta mostruosa: 300 milioni al PSG e 700 all’attaccante. Osimhen emoziona il Napoli: fa subito il leader. Girelli entra e segna: che debutto per le azzurre. “Qui Setubal, a casa di Mourinho“.

La prima pagina del quotidiano Tuttosport: “Nuovo Chiesa, Juve in mano“. Gol o milioni: il patrimonio bianconero è Fede. Ricci: bluff Lotito, stop Toro. Ceccon, minimerà d’oro. Infinita Giretti e l’Italia sogna. “Futuro Maldini: Nazionale o PSG“.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 25 luglio

Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.

Le prime pagine all'estero
La prima pagina di Marca – Calciomercato.it

Marca apre con il mercato: “Arabia ofrece 300 millones por Mbappe”, tiene banco la telenovela sul futuro dell’attaccante francese, obiettivo di mercato del Real Madrid e ai ferri corti con il Paris Saint-Germain. Il catalano Diario Sport dedica invece spazio al Barcellona e Gundogan: “Pasion culé”, il nuovo acquisto pronto a prendere in mano il centrocampo di Xavi.

Gestione cookie