Rottura dei legamenti e lunghissimo stop: il club disposto a pagare subito la clausola per rimpiazzarlo con Dybala. L’indiscrezione e tutti i dettagli
Ora è ufficiale: “Gli esami svolti hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro“. Il comunicato del club decreta, di fatto, la fine della stagione del big già a luglio.
Come confermato dalla Real Sociedad, David Silva dovrà fermarsi a causa della rottura del legamento crociato. Una tegola pesantissima che rischia di mettere fine anzitempo alla carriera dell’ex Manchester City. Dalla Spagna sono sicuri: il 37enne potrebbe annunciare il ritiro dopo il grave infortunio rimediato nel pre-campionato. Il giocatore verrà visitato nuovamente la prossima settimana prima di prendere una decisione definitiva. Silva aveva rinnovato per un’altra stagione con il club di San Sebastián, che sarà ora costretto a tornare sul mercato.
Secondo quanto riportato da ‘fichajes.net’, la Real Sociedad starebbe pensando al colpaccio Dybala per rimpiazzare la classe e l’esperienza di David Silva.
Come riferisce il portale spagnolo, il club basco sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria – pari a 12 milioni di euro – per arrivare all’ex numero 10 della Juventus. Andrà però convinto l’argentino: il giocatore, infatti, sembra intenzionato a proseguire la propria avventura alla Roma e potrebbe declinare la proposta della Real Sociedad. Staremo a vedere.
Cassano non usa mezzi termini nel confronto tra Barella e Frattesi, che "ha fatto meglio…
L'esclusione di Leao e i risultati che non arrivano: per Paulo Fonseca è il momento…
Il caso Milan Skriniar continua ad attirare l'attenzione mediatica in Italia come in Francia: è…
Le ultime sui bianconeri nel programma 'Juve Zone' in onda sul canale youtube di Calciomercato.it…
Mancini figura tra gli allenatori disoccupati dopo l'addio alla Nazionale saudita, con annessa maxi buonuscita.…
Non c'è solo Rafa Leao tra i sempre più probabili esclusi del match che opporrà…