Rottura dei legamenti e lunghissimo stop: il club disposto a pagare subito la clausola per rimpiazzarlo con Dybala. L’indiscrezione e tutti i dettagli
Ora è ufficiale: “Gli esami svolti hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro“. Il comunicato del club decreta, di fatto, la fine della stagione del big già a luglio.
Come confermato dalla Real Sociedad, David Silva dovrà fermarsi a causa della rottura del legamento crociato. Una tegola pesantissima che rischia di mettere fine anzitempo alla carriera dell’ex Manchester City. Dalla Spagna sono sicuri: il 37enne potrebbe annunciare il ritiro dopo il grave infortunio rimediato nel pre-campionato. Il giocatore verrà visitato nuovamente la prossima settimana prima di prendere una decisione definitiva. Silva aveva rinnovato per un’altra stagione con il club di San Sebastián, che sarà ora costretto a tornare sul mercato.
Secondo quanto riportato da ‘fichajes.net’, la Real Sociedad starebbe pensando al colpaccio Dybala per rimpiazzare la classe e l’esperienza di David Silva.
Come riferisce il portale spagnolo, il club basco sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria – pari a 12 milioni di euro – per arrivare all’ex numero 10 della Juventus. Andrà però convinto l’argentino: il giocatore, infatti, sembra intenzionato a proseguire la propria avventura alla Roma e potrebbe declinare la proposta della Real Sociedad. Staremo a vedere.
La Joya porta in vantaggio i giallorossi su calcio di rigore dopo pochi minuti, ma…
La domenica della diciassettesima giornata del campionato di Serie A si apre col lunch match…
C'è fermento attorno alla figura dell'attaccante argentino, visto l'interesse del Galatasaray: ora arriva l'annuncio del…
Il capitano della Juventus non recupera per la trasferta di questa sera contro il Monza:…
Lautaro Martinez non sta vivendo un momento brillantissimo con l'Inter in stagione e in una…
Douglas Luiz non ci sarà nemmeno contro il Monza e la precarietà dal punto di…