Rottura dei legamenti e lunghissimo stop: il club disposto a pagare subito la clausola per rimpiazzarlo con Dybala. L’indiscrezione e tutti i dettagli
Ora è ufficiale: “Gli esami svolti hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro“. Il comunicato del club decreta, di fatto, la fine della stagione del big già a luglio.
Come confermato dalla Real Sociedad, David Silva dovrà fermarsi a causa della rottura del legamento crociato. Una tegola pesantissima che rischia di mettere fine anzitempo alla carriera dell’ex Manchester City. Dalla Spagna sono sicuri: il 37enne potrebbe annunciare il ritiro dopo il grave infortunio rimediato nel pre-campionato. Il giocatore verrà visitato nuovamente la prossima settimana prima di prendere una decisione definitiva. Silva aveva rinnovato per un’altra stagione con il club di San Sebastián, che sarà ora costretto a tornare sul mercato.
Secondo quanto riportato da ‘fichajes.net’, la Real Sociedad starebbe pensando al colpaccio Dybala per rimpiazzare la classe e l’esperienza di David Silva.
Come riferisce il portale spagnolo, il club basco sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria – pari a 12 milioni di euro – per arrivare all’ex numero 10 della Juventus. Andrà però convinto l’argentino: il giocatore, infatti, sembra intenzionato a proseguire la propria avventura alla Roma e potrebbe declinare la proposta della Real Sociedad. Staremo a vedere.
Le ultime sulla panchina della squadra bianconera con il tecnico del Napoli in prima fila…
Il talento croato sta incantando nel campionato Primavera ed è sempre più protagonista del mercato.…
Le ultime da Milanello sulle condizioni del centrocampista olandese, oggi non allenatosi con la squadra…
Il centravanti serbo ha ritrovato un posto al sole con l'arrivo in panchina di Tudor,…
Ora il programma riabilitativo passa totalmente al Verona, prima del prossimo ed ultimo controllo fissato…
Il club di Oaktree vuole accelerare per mettersi definitivamente alle spalle la concorrenza e avere…