Possibile svolta in Premier League, rilancio del Brighton di De Zerbi e addio alla Juventus. Tutti gli aggiornamenti
Cristiano Giuntoli anticiperà il rientro dalla tournée negli Stati Uniti per trattare in prima persona gli affari più caldi in casa Juventus.
La priorità della dirigenza, come noto, è sulle uscite, ma in entrata è sempre caldo anche il nome di Holm dello Spezia. “Abbiamo tutto il mese di agosto per sistemare la squadra, se ci sarà da sistemarla, altrimenti siamo al completo così. Con una squadra che, ricordiamolo, l’anno scorso è arrivata terza in campionato. Se giocheremo in Europa dovremo fare un tipo di rosa, se invece non disputeremo le coppe dovremo costruirne un’altra”, ha annunciato negli scorsi giorni Massimiliano Allegri. Uno dei tasselli mancanti nella rosa bianconera è proprio quello del laterale destro, con Holm che è balzato in cima alla lista del neo ds Giuntoli. Occhio, però, alla Premier League.
Come riportato da ‘Tuttosport’, il Brighton di De Zerbi è in pressing sul talento dello Spezia: già oggi sarebbe atteso un rilancio del club inglese, che potrebbe portare l’offerta a 12 milioni di euro. Molto vicina ai 15 richiesti dai liguri.
La prima proposta recapitata allo Spezia è stata di 9,5 milioni di euro, ora il Brighton è già pronto a rilanciare. La squadra guidata da Roberto De Zerbi sembra intenzionato a fare sul serio e pronta a chiudere in fretta l’affare. La Juve è dunque avvisata.
Le dichiarazioni del tecnico italiano in conferenza stampa al Bernabeu, dopo il match contro i…
Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico dei rossoneri al termine del match contro i…
Il Milan compie l'impresa al Bernabeu battendo il Real Madrid di Ancelotti. Serata memorabile descritta…
Thiago Motta raccoglie indicazioni positive e altre meno sulla prestazione della Juventus contro il Lille…
Le pagelle e il tabellino del match di Champions League, del Bernabeu, valevole per la…
In Champions League, esulta il Milan che passa in casa del Real Madrid: la Juventus…