Juventus, smentita sul Fenerbahce per Pogba: restano due piste | CM.IT

Il futuro di Paul Pogba tiene banco in ottica mercato Juventus. Smentiti i rumors sul Fenerbahce, restano ancora Al Hilal e Inter Miami

Il calvario di Paul Pogba non è ancora finito. Dopo una stagione passata quasi interamente in infermeria, il ritorno del centrocampista francese con la Juventus potrebbe essere ancora rimandato.

Calciomercato Juve, smentita la pista Fenerbahce per Pogba
Paul Pogba (LaPresse) – Calciomercato.it

Difficile che il ‘Polpo’ possa essere a disposizione per le prime due giornate del campionato di Serie A in programma ad agosto che vedranno i bianconeri impegnati prima in trasferta contro l’Udinese e poi in casa contro il Bologna. La speranza è di averlo a disposizione a settembre, quando la squadra di Allegri farà visita all’Empoli, sempre che non ci saranno novità sul mercato. Nonostante gli infortuni, infatti, Pogba può vantare ancora diversi estimatori. Ieri si è vociferato anche di un interessamento da parte del Fenerbahce, che vorrebbe rispondere ai tanti colpi degli eterni rivali del Galatasaray.

Calciomercato Juve, niente Turchia: per Pogba ci sono l’Arabia o Messi

Dalle verifiche fatte da Calciomercato.it in Turchia, tuttavia, è emerso che non c’è stato alcun contatto da parte del Fenerbahce con l’entourage del mediano transalpino né con la dirigenza della Juve.

Calciomercato Juve, smentita la pista Fenerbahce per Pogba
Lionel Messi con la maglia dell’Inter Miami (LaPresse) – Calciomercato.it

Una smentita totale che spegne sul nascere i rumors. Per Pogba, qualora dovesse lasciare Torino, restano quindi in piedi due piste: quella che porta all’Al Hilal in Arabia Saudita e quella che conduce nella MLS americana per raggiungere Lionel Messi all’Inter Miami.

Gestione cookie