Futuro in bilico anche per Miretti dopo il rinnovo con la Juventus. L’annuncio del centrocampista sul possibile prestito
Fresco di rinnovo fino al 2027, Fabio Miretti potrebbe comunque lasciare la Juve in prestito in questa sessione di calciomercato. Il centrocampista bianconero è ambito da diversi club di Serie A.
“Il rinnovo fino al 2027 per me ha un forte significato perché è la prosecuzione di un percorso che dura da tanti anni. Quando si prolunga il contratto con la Juventus con una maglia così importante è sempre motivo di orgoglio. E una bella soddisfazione”. Lo ha dichiarato il giocatore ai microfoni di ‘Tuttosport’, commentando il recente rinnovo.
Il futuro, però, è ancora da scrivere: “Adesso non si può dire con certezza: c’è ancora la tournée, abbiamo due partite negli Stati Uniti e pensiamo a quello. Poi quando si tornerà dall’America, io e la società decideremo quale sarà il percorso migliore per questa stagione. Lo vedremo dunque dopo la tournée: sono tranquillo. L’interesse di alcune squadre c’è stato, in effetti. Però come ho detto si vedrà ad agosto…”. La Salernitana di Paulo Sousa è in forte pressing.
Le dichiarazioni dell'attaccante portoghese al termine della sfida che ha visto il Diavolo non andare…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese al termine della sfida di San Siro contro il Genoa:…
Ecco cosa è successo al fischio finale della sfida di San Siro, dove il Diavolo…
I voti e il tabellino del match di Serie A, valevole per la sedicesima giornata.…
Nel giorno della festa per i 125 anni, i rossoneri non vanno oltre lo 0-0…
Il gesto del portiere giallorosso Svilar che ha perso le staffe al raddoppio dell'argentino e…