Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì 26 luglio 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 26 luglio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
“La meta è lo scudetto“, la Gazzetta dello Sport apre con l’intervista a Milik: “Stavolta ce la giochiamo col Napoli e le milanesi”. Nuovi Diavoli da sogno: Chukwueze sarà il settimo acquisto del Milan. Thuram, esame da centravanti: l’Inter cerca risposte.
L’apertura del Corriere dello Sport: “La smania di Big Rom“. La Juve, Allegri, la fuga dal Chelsea: i messaggi social di Lukaku. Roma, pista inglese: offerto Calvert-Lewin. Kvara rinnova con il Napoli: ingaggio raddoppiato. Colpo Lazio: arriva Sow dall’Eintracht Francoforte.
Intervista esclusiva a Miretti sul quotidiano Tuttosport: “Fare il Pogba? Sono pronto“. Il giovane centrocampista potrebbe anche restare visti i problemi di Pogba. Ricci, nuovo patto con Cairo: il Toro adesso vuole blindarlo. Luis Alberto grana Lazio: “La pazienza ha un limite”. Atalanta, colpo Toure: l’acquisto più caro.
Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.
La telenovela Mbappe riempie le prime pagine in Spagna, l’apertura di AS: “La formula arabe“. La Saudi League mette sul tavolo 700 milioni tra cartellino e ingaggio per l’attaccante in rotta con il Paris Saint-Germain e obiettivo del Real Madrid. Il Mundo Deportivo invece si sofferma sul Barcellona di Xavi: “Por fin Barça“, i blaugrana dopo l’amichevole annullata con la Juventus sfidano nella tournée negli Usa l’Arsenal di Arteta. Esordio per Gundogan.
Battaglia nelle zone basse della classifica di Serie A. Venezia e Cagliari hanno dato vita…
Terzo appuntamento, valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A, per questa domenica…
Il Milan guarda al futuro con Gerry Cardinale che a sua volta ha provato a…
L'argentino è stato ancora una volta tra i migliori in campo: le sue parole sul…
I gialloblù crollano all'Olimpico contro Ranieri, pur giocando una buona partita soprattutto nel primo tempo:…
Il tecnico giallorosso soddisfatto per il pokerissimo rifilato al Parma e per le prestazioni di…