Ritorno di fiamma per Dybala: come giocherebbe l’Inter con la Joya

L’Inter di Simone Inzaghi e Beppe Marotta avrebbe rimesso gli occhi su Paulo Dybala, attaccante argentino di proprietà della Roma di Mourinho: le ultimissime notizie in sede di calciomercato

L’Inter di Simone Inzaghi è al lavoro in Giappone per preparare al meglio la prossima stagione che vedrà i nerazzurri di nuovo protagonisti nel campionato italiano di Serie A e in Champions League. La Beneamata è a caccia della seconda stella che si contenderà con i campioni uscenti del Napoli, ma anche con Juventus, Milan, Lazio e Roma.

Dybala esulta con la maglia della Roma
Paulo Dybala – Calciomercato.it

Quest’ultima squadra, nella scorsa estate di calciomercato, un po’ a sorpresa si è aggiudicata il cartellino di Paulo Dybala, attaccante argentino che si è svincolato al termine di due annate fa. La Joya, a lungo corteggiato dall’Inter di Beppe Marotta, alla fine ha scelto i colori giallorossi visto l’immobilismo della società meneghina impossibilitata a concludere il colpo per questioni di natura economica. Sulle colonne del ‘Corriere della Sera’ però oggi, si parla di un nuovo interessamento dell’Inter nei confronti di Dybala. Soltanto un apprezzamento però viste le condizioni, praticamente irrealizzabili, di un trasferimento del giocatore argentino in maglia nerazzurra.

Dybala impossibile, ma come giocherebbe l’Inter con lui

Lo scorso anno, l’arrivo di Romelu Lukaku ha escluso quello di Paulo Dybala che, alla Roma, nonostante qualche acciacco ha messo in mostra una classe innata sfoggiata anche contro l’Inter a San Siro nella vittoria della squadra capitolina. I nerazzurri, se dovessero prendere Dybala (cosa praticamente irrealizzabile), continuerebbero a schierarsi con il consueto modulo che ha scelto Simone Inzaghi ormai da qualche stagione a questa parte, ovvero il 3-5-2.

Marotta arriva allo stadio
Beppe Marotta – Calciomercato.it

L’argentino agirebbe come uno dei due attaccanti trovandosi perfettamente complementare ad un attaccante come Lautaro Martinez, connazionale e più bomber rispetto all’ex giocatore di Palermo e Juventus.

Gestione cookie