Filip Kostic dalla tournée americana della Juventus ha parlato anche del connazionale Vlahovic, il cui futuro appare incerto
Questa notte la Juventus scenderà in campo per la prima amichevole stagionale, quando affronterà il Milan a Los Angeles. Tra i giocatori che faranno l’esordio non ci sarà Dusan Vlahovic, ancora alle prese con dei problemi fisici.
Il futuro dell’attaccante serbo resta incerto, un rebus che deve essere risolto entro la fine del mercato e che potrebbe portare Romelu Lukaku a Torino. Mentre si rincorrono le voci di mercato, Filip Kostic ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha parlato del proprio connazionale: “Sta meglio, ma ha dovuto svolgere un lavoro differenziato in questa prima parte di precampionato”. Sul futuro di Vlahovic, poi, ha aggiunto. “Spero che possa tornare in squadra il prima possibile. Lui è molto positivo e concentrato sul recupero, per la squadra è un giocatore importante”. Insomma, lo spogliatoio è ancora con Dusan, ma le vie del mercato sono infinite e la sua permanenza sotto la Mole non può essere data per scontata.
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…