I tifosi del Napoli potrebbero presto accogliere il primo nuovo acquisto estivo: il tweet fa ‘sognare’ i sostenitori azzurri
“Loading” e l’emoticon della clessidra. Basta poco, quando si è in periodo di calciomercato, per fare notizia. Lo ha capito anche Kevin Danso, centrale del Lens, da tempo nel mirino del Napoli.
Gli azzurri devono sostituire Kim, trasferitosi al Bayern Monaco a metà luglio. Garcia aspetta un centrale che possa rimpiazzare il coreano e far sentire meno possibile la sua assenza. La caccia è aperta e va avanti ormai da settimane con il 24enne austriaco che da tempo è in cima alla lista di preferenze del tecnico francese.
Come raccontato da Calciomercato.it, la società transalpina fa muro e non ha intenzione di cedere il calciatore se non davanti ad un’offerta importante: si parla di una valutazione tra i 45 e i 50 milioni con il club che farà parte della prossima Champions League e non vuole cedere tutti i pezzi pregiati.
In questo scenario arriva il tweet dello stesso Danso che ha richiamato a sé i tifosi del Napoli, ma anche quelli del Lens.
Il calciatore ha twittato una clessidra, accompagnandola dalla parola Loading, con una foto di lui impegnati negli allenamenti con il Lens. Per qualcuno un post che rappresenta un indizio di un imminente trasferimento al Napoli, per altri (sostenitori francese soprattutto) un messaggio che prelude ad una permanenza in Ligue 1. Soltanto il tempo dirà se hanno ragione i primi o i secondi, ma intanto il post ha scatenato i tifosi.
Il tecnico ex Cagliari va verso la firma con la società giallorossa e arrivano indiscrezioni…
Per il difensore tedesco arriva l'intesa su ingaggio e durata del contratto, per nerazzurri e…
Chi prenderà il posto di Ivan Juric? Tutte le news in tempo reale sulla panchina…
I nerazzurri ragionano su come sostituire l'attaccante francese in caso di partenza: ecco il possibile…
L'allenatore di Testaccio vicino al ritorno in giallorosso: in viaggio verso Londra per concludere la…
Paulo Fonseca torna a serio rischio, addio che si avvicina: come il tecnico del Milan…