Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 27 luglio 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 27 luglio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La ‘Gazzetta dello Sport’ apre con le parole di Lautaro Martinez: “C’è solo l’Inter“. Presentazione di Juve-Milan in campo stanotte negli States, mentre c’è un altro super trasferimento verso l’Arabia: “Verratti d’Arabia“.
Il ‘Corriere dello Sport’ titola su “Osimhen, la svolta“: il nigeriano può rinnovare con il Napoli. Anche altri rinnovi pesanti in vista: “Dybala, l’ora della firma” con la Roma e Luis Alberto con la Lazio.
Su ‘Tuttosport’ apertura dedicata al primo test importante per la Juventus, contro il Milan, da cui si attendono risposte importanti, in primis da parte di Allegri, con il mercato fermo: “Allegri, la cambi tu la Juve?“.
Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri, oggi tra Spagna e Inghilterra.
Su ‘Marca’, in Spagna, le ultime su Mbappé, con la grande offerta recapitata al giocatore dall’Al Hilal: “Portazo a Arabia“. Anche se la volontà del giocatore sembra di andare al Real Madrid. In Inghilterra, sul ‘Daily Star’, alle spalle del Manchester City scalpitano Arsenal e Newcastle come prime contendenti per il titolo: “Game of thrones“.
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Il regista turco, in dubbio per la trasferta di Verona, potrebbe lasciare il club campione…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 22 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Domani pomeriggio prenderà il via la 13esima giornata di Serie A. Arriva però un infortunio…