Trubin-Inter%2C+strada+in+salita%3A+annuncio+UFFICIALE
calciomercatoit
/2023/07/27/trubin-inter-strada-in-salita-annuncio-ufficiale/amp/
Mercato

Trubin-Inter, strada in salita: annuncio UFFICIALE

L’ultima mossa realizzata dallo Shakhtar Donetsk complica ulteriormente i piani del club nerazzurro

Nuova frenata al mercato dell’Inter dopo l’ultimo annuncio ufficiale dello Shakhtar Donetsk. Il club ucraino, dopo aver respinto i primi sondaggi formulati dai nerazzurri per il giovane Anatolij Trubin, ha deciso di lanciare un ulteriore messaggio per ribadire la propria posizione.

Anatolij Trubin (LaPresse) – Calciomercato.it

Lo Shakhtar ha infatti annunciato pubblicamente di aver affidato a Trubin la maglia numero 1 del proprio organico. Il portiere classe 2001, in scadenza di contratto nel giugno 2024, aveva indossato sino alla scorsa stagione la maglia 81. Nonostante la voglia palesata dal ragazzo a più riprese sui social di voler accettare la corte serrata dell’Inter e di non voler prolungare ulteriormente il suo accordo con il club ucraino oltre la scadenza del prossimo anno, al momento non è in corso una trattativa avanzata per la sua cessione.

Qualora la strada per Trubin si complicasse definitivamente, l’Inter dovrebbe a quel punto virare su altri obiettivi. Ad oggi, però, va ricordato che tra i pali il primo nome rimane quello di Yann Sommer. Come raccontato dalla nostra redazione, nelle scorse ore si è registrato un avvicinamento con il Bayern Monaco per il trasferimento dello svizzero. Operazione che il club nerazzurro vorrebbe chiudere nel minor tempo possibile per un affare da circa 4,5 milioni di euro.

Antonio Siragusano

Classe 1995. Giornalista sportivo e grande appassionato di calcio internazionale. L'amore per la telecronaca mi ha introdotto da adolescente nel mondo del giornalismo. Tra Italia e Spagna seguo da vicino le dinamiche di calciomercato, una delle arti più affascinanti e imprevedibili nel mondo del fútbol.

Recent Posts

McTominay e Lukaku show: il Napoli non molla la presa e torna a -3 dall’Inter

Con la doppietta dello scozzese e il gol del belga, gli azzurri superano l'Empoli e…

22 minuti ago

PAGELLE E TABELLINO NAPOLI-EMPOLI 3-0: Lukaku formato Champions e McTominay risponde a Conte

Voti e giudizi del match del Maradona valido per la 32a giornata di campionato di…

24 minuti ago

Niente rigore, infuria la polemica: “L’arbitro ha paura”

La mancata concessione del penalty fa scoppiare le critiche nei confronti della terna arbitrale Un…

31 minuti ago

Serie A, 60MLN per Luis Diaz: accordo trovato con il Liverpool

Il rinnovo di Momo Salah mette Luis Diaz difronte alla possibilità di lasciare il Liverpool…

36 minuti ago

Napoli, piove sul bagnato per Conte: anche Juan Jesus infortunato

Brutto infortunio muscolare per Juan Jesus, già infortunato Buongiorno: problemi in difesa per Antonio Conte…

41 minuti ago

Brilla con il Napoli, ma lo rivogliono subito: “Sarebbe felicissimo”

In maglia azzurra i suoi numeri sono straordinari, però la sua esperienza potrebbe già chiudersi…

2 ore ago