Le ultime notizie di calciomercato in Serie A, le operazioni di Juventus, Inter, Milan e non solo: tutte le trattative di venerdì 28 luglio
L’Inter si avvicina a Sommer, obiettivo prioritario da settimane dopo l’addio di Onana per i pali nerazzurri.
Accordo sempre più vicino per il portiere svizzero, la fumata bianca con il Bayern Monaco è attesa entro la prossima settimana. Smentito invece per il momento un interesse di Marotta e Ausilio per Kamada. Il nipponico resta nei radar del Milan come alternativa a Musah, con il ‘Diavolo’ intanto che ieri ha ufficializzato l’arrivo in attacco di Chukwueze. La Juventus è in pressing per convincere Kessie e tiene in caldo Lukaku se Vlahovic dovesse salutare Torino, mentre Giuntoli e Allegri si muovono con decisione per Carlos Augusto nel duello con l’Inter.
Calciomercato, tutte le news e le trattative di giovedì 27 luglio
LIVE
Carnevali torna a parlare del trasferimento di Frattesi all’Inter: “Lo volevano in tanti. Alla fine, abbiamo dato a lui la possibilità di approdare in un grande club mentre noi possiamo fare investimenti importanti portando avanti la politica dei giovani, soprattutto italiani”.
Si muove il mercato in uscita della Roma: i giallorossi pronti a cedere Vina, Reynolds e Gonzalo Villar
Non solo Ante Rebic. Il Besiktas sta pensando ad un altro giocatore in uscita dal Milan, Junior Messias. Al momento il brasiliano preferirebbe restare in Italia.
Giorgos Kyriakopoulos è un nuovo giocatore del Monza. L’esterno greco arriva dal Sassuolo, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
Il Milan è pronto a mettere le mani su Musah. L’americano non è mai stato così vicino ai rossoneri: affare in dirittura d’arrivo per 20 milioni di euro, con i bonus.
La Fiorentina sta per chiudere un acquisto in Argentina: vicino l’arrivo di Gino Infantino del Rosario Central. Affare da tre milioni con contratto fino al 2028.
Lo Spezia non molla Holm, valutato 10 milioni di euro: stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, Inter lontana, viva l’ipotesi Juve (che deve però cedere). In corsa anche Atalanta e Brighton.
Dopo aver provato anche a contattare qualche tecnico italiano, come Allegri, l’Al Ahli ha annunciato il nuovo allenatore: è il tedesco Matthias Jaissle che ha lasciato il Salisburgo.
Il Bologna ha annunciato la cessione di Binks in prestito al Coventry City.
Con un comunicato apparso sul proprio sito, il Galatasaray ha annunciato di aver avviato trattative ufficiali con il Psg e con Icardi per il ritorno in giallorosso del bomber argentino.
Adesso è ufficiale: il Galatasaray ha annunciato sui propri social il ritorno di Mauro Icardi a titolo definitivo dopo il prestito della passata stagione dal Psg.
I colloqui tra Milan e Valencia per Musah hanno dato esito positivo: le parti si sono sensibilmente avvicinate. La fumata bianca definitiva è ormai dietro l’angolo.
Brice Samba, estremo difensore nato in Congo, ma nazionale francese, ha prolungato il proprio contratto con il Lens. Lo ha annunciato lo stesso club transalpino. Oltre al portiere, vice di Maignan in nazionale, ha prolungato anche il polacco Frankowski.
La nuova norma che equipara i britannici ai comunitari cambia il mercato della Serie A. Sia in ottica slot extracomunitari, ma anche per i tanti britannici accostati ai club italiani. Da Balogun ad Hudson-Odoi: tutti i nomi.
Dalla Francia ne sono sicuri. Ousmane Dembele lascerà Barcellona per diventare un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. Lo riferisce ‘Footmercato’.
La Juventus ha ufficialmente rescisso il contratto di Mohamed Ihattaren.
Nuovo big destinato a lasciare l’Europa per approdare in Arabia Saudita: Sadio Mane è sempre più vicino all’Al-Nassr, affare da 37 milioni di euro.
Il tecnico Marco Rose ha rinnovato il suo contratto con il Lipsia: firma fino al 2026.
Dopo Retegui, il Genoa vuole rinforzi a centrocampo. Piace Meite, lo scorso anno alla Cremonese, ma sul giocatore c’è anche il Cagliari. Lo sottolinea il ‘Secolo XIX’.
Anche Riyad Mahrez lascia l’Europa per approdare in Arabia Saudita. Il giocatore algerino saluta il Manchester City e firma per l’Al-Ahli. L’affare è ufficiale.
Con Rebic destinato al Besiktas, il Milan si avvicina nel contempo a Yunus Musah. Lo statunitense vuole solo i rossoneri e l’affare con il Valencia potrebbe concludersi in tempi brevi.
Ieri, Calciomercato.it aveva anticipato in esclusiva l’accordo tra il Besiktas e Rebic: tutto confermato, il croato lascia il Milan e guadagnerà in Turchia 2,5 milioni l’anno.
CM.IT | L’inserimento di altre squadre non turba la Lazio: accordo solido con il giocatore e con l’Eintracht per Sow, c’è fiducia per la fumata bianca.
A Milano svolge le visite mediche anche El Bilal Tourè, l’attaccante oggi firmerà con l’Atalanta: contratto fino al 2028, all’Almeria 30 milioni più bonus.
Il Monza si prepara ad accogliere Kyriakopoulos, visite mediche in mattinata e firma nel pomeriggio per il greco che arriva in prestito con obbligo di riscatto dal Sassuolo.
L’Inter vuole blindare Inzaghi e mettere tutto nero su bianco prima della fine del mercato. L’attuale contratto del tecnico scade a giugno del prossimo anno, la firma potrebbe avvenire per un anno in più o anche due.
Kamada, dopo il Milan, proposto anche all’Inter. Il profilo del giapponese, svincolato dopo la fine dell’esperienza all’Eintracht Francoforte, non interessa però alla dirigenza nerazzurra per il centrocampo.
Ostacolo dalla Premier League per la Juventus: su Franck Kessie si sarebbe rifatto sotto il Tottenham. Il centrocampista ex Milan, al momento, preferirebbe un approdo in Inghilterra in caso di addio al Barcellona.
L’Atalanta ufficializzerà nelle prossime ore l’arrivo di El Bilal Toure. Il giovane attaccante maliano, proveniente dall’Almeria, sosterrà questa mattina le visite mediche a Milano prima della firma sul contratto quinquennale con la ‘Dea’. Operazione da quasi 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus.
L’Inter spinge per Sommer: anche Ausilio vola in Giappone per chiudere la trattativa con il Bayern Monaco per il portiere svizzero.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Rumours di mercato in aumento su Davide Frattesi, il centrocampista può lasciare i nerazzurri: attenzione…
Il tecnico dei rossoneri parla dopo la vittoria nella Supercoppa: la gioia dell'allenatore portoghese nel…
Il commento del tecnico nerazzurro dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana a Riad contro il…
A pochi minuti dal novantesimo minuto della finale di Supercoppa, Barella si infuria con la…
Voti, top e flop del derby meneghino in Arabia Saudita, valido per la finalissima della…