Kyriakopoulos+al+Monza+e+l%26%238217%3Bindizio+su+Carlos+Augusto%3A+%26%238220%3BLo+vedremo+col+mister%26%238221%3B+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2023/07/28/kyriakopoulos-al-monza-e-lindizio-su-carlos-augusto-lo-vedremo-col-mister-video-cm-it/amp/
Mercato

Kyriakopoulos al Monza e l’indizio su Carlos Augusto: “Lo vedremo col mister” | VIDEO CM.IT

Il Monza ha ufficializzato l’ingaggio dal Sassuolo di Georgios Kyriakopoulos: le prime parole da biancorosso del laterale greco

“Sono molto contento, le cose fortunatamente sono andate bene. Non vedo l’ora di iniziare gli allenamenti con la squadra e di fare il massimo“. Queste le prime parole da giocatore del Monza di Georgios Kyriakopoulos. L’eclettico difensore greco arriva dal Sassuolo con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il classe ’96 in mattinata ha svolto le rituali visite mediche tra Brianza e Milano, prima di recarsi nel pomeriggio a Monzello per la firma sul contratto con la società brianzola. Il Ceo Galliani mette a segno così il quinto colpo del mercato estivo dopo Cittadini, Izzo, Gagliardini e Valentin Carboni.

Georgius Kyriakopoulos (LaPresse) – Calciomercato.it

Kyriakopoulos è carico per la nuova sua nuova avventura alla corte di Palladino: “Non è stata una trattativa particolare, con il Monza parlavamo da circa una settimana. Avevo le idee chiare e volevo venire qua perché mi hanno parlato molto bene della società e dell’ambiente. È stata una decisione facile per me“. Il nazionale greco prosegue: “Mi aspetto di trovare una squadra forte, l’ho già affrontata l’anno scorso. Il Monza gioca bene e il calcio che pratica il mister mi piace molto. Ho già parlato con la società e la dirigenza, mi aspetto tanto e credo che possiamo fare delle ottime cose nel prossimo campionato”.

Il Monza ufficializza Kyriakopoulos: la promessa ai tifosi

Kyriakopoulos saluta dopo 92 presenze complessive e due reti il Sassuolo, dive era arrivato nell’estate 2019: “Mi porto tanti bei ricordi dei tre anni e mezzo con il Sassuolo, anche con il Bologna nella seconda parte dell’ultimo campionato ho fatto bene. Voglio mettere le mie qualità a disposizione del Monza e ambisco a togliermi delle soddisfazioni con questa maglia”.

Kyriakopoulos, classe ’96 – Calciomercato.it

Lo sbarco in Brianza di Kyriakopoulos può essere l’anticamera per una possibile partenza dall’U-Power Stadium di Carlos Augusto, sempre nei desideri di Juventus e Inter. Il 27enne laterale sinistro, comunque, può occupare diversi ruoli in campo: “Con il mister ancora non ho parlato. Vedremo se il mio ruolo sarà da braccetto difensivo o come quinto di centrocampo. Quello lo valuteremo negli allenamenti durante la settimana“, ha risposto il nuovo giocatore del Monza alla domanda dell’inviato di Calciomercato.it. Infine una promessa alla piazza brianzola: “Penso che i tifosi vorranno vedere in campo un giocatore che corra e che lotti per la squadra. Tutto questo da parte mia di certo non mancherà”.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Juve, brutte notizie per Giuntoli: salta tutto in extremis

A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…

1 ora ago

La diagnosi è una mazzata, UFFICIALE: lesione al crociato e stagione finita

L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…

2 ore ago

La Juve vuole 40 milioni: “Vlahovic sopravvalutato, da Italiano al Bologna” | ESCLUSIVO

Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…

4 ore ago

Inter beffata per Nico Paz, scelta la prossima squadra

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…

11 ore ago

Inzaghi coccola Lautaro Martinez: “So cosa significa”

Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…

11 ore ago

Carlos Augusto e Thuram: l’Inter risponde ad Atalanta e Napoli

La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…

12 ore ago