I rossoneri sono pronti a mettere le mani sull’ottavo colpo dell’estate. Intesa praticamente trovata: l’americano ad un passo dal Diavolo
Nessuna pausa di riflessione. Il calciomercato del Milan corre spedito verso un altro colpo, l’ottavo di questa calda estate.
I tifosi hanno gioito solo poche ore fa per l’ufficialità di Samuel Chukwueze, arrivato in Italia dopo gli acquisti di Marco Sportiello, Luka Romero, Ruben Loftus-Cheek, Christian Pulisic, Tijjani Reijnders e Noah Okafor; ora è il turno di Yunus Musah. L’americano non è certo un nome nuovo: i rossoneri sono sulle tracce del giovane centrocampista da diverse settimane, ma il Valencia ha sempre fatto muro, chiedendo ben 25 milioni di euro.
Calciomercato Milan, Musah rossonero: 20 milioni per il Valencia
Ora il vento, però, è cambiato, con i Pipistrelli che hanno ammorbidito la loro posizione e sono pronti ad accettare una cifra più bassa.
L’affare si avvia così ad andare in porto, come appreso da Calciomercato.it, per una cifra vicina ai 20 milioni di euro con i bonus. Il Valencia sperava di scatenare un’asta, ma la ferma volontà dell’americano ha fatto la differenza. Il classe 2002 ha detto no ad offerte inglesi e non vede l’ora di poter raggiungere il proprio compagno di nazionale, Pulisic. Con l’acquisto di Musah, pronto a viaggiare in Italia, già nei prossimi giorni, Stefano Pioli potrà finalmente disporre di un ultimo tassello che andrà a completare un reparto totalmente rivoluzionato.